Notizie

    Covert Affairs, la prima stagione inedita da stasera su Italia1
    notizia 21:55, 30 Settembre 2012

    Covert Affairs, la prima stagione inedita da stasera su Italia1

    La bella attrice Piper Perabo, conosciuta per aver preso parte al film Le ragazze del Coyote Ugly, di origine texana ma cresciuta nel New Jersey, debutterà questa sera in chiaro sugli schermi italiani con la prima stagione inedita della serie tv Covert Affairs alle 23,20 su Italia1. La Perabo interpreta Annie Walker, un agente della CIA esperta in sparatorie e combattimenti che lascerà sicuramente il segno tra le varie spie televisive più conosciute come Nikita e Sidney Bristow. Il primo ciclo di episodi è composto da 12 puntate. Questa vedrà andrà in onda il pilot.

    notizia 17.26, 22 Aprile 2011

    Covert Affairs, la prima stagione da stasera su Mya

    La bella attrice Piper Perabo, conosciuta per aver preso parte al film Le ragazze del Coyote Ugly, di origine texana ma cresciuta nel New Jersey, torna questa sera sugli schermi italiani con la serie in prima visione assoluta Covert Affairs dalle 21,00 su Mya, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium. Piper interpreta Annie Walker, un agente della CIA esperta in sparatorie e combattimenti che lascerà sicuramente il segno tra le varie spie televisive più conosciute come Nikita e Sidney Bristow.

    notizia 15.50, 15 Giugno 2010

    Covert Affairs, altre guest-star in arrivo

    Dopo l' annuncio della presenza, in veste di guest-star, degli attori Gregory Itzin ed Eriq La Salle nel serial Covert Affairs, pochi giorni fa la notizia dell' arrivo di altre guest-star nel nuovo serial spy di USA Network.

    notizia 16.06, 1 Giugno 2010

    Gregory Itzin ed Eriq La Salle guest-star nella nuova serie Covert Affairs

    In arrivo due ospiti d' eccezione nella nuova serie spy di USA Network, Covert Affairs. Per i primissimi episodi di questa serie inedita, potremo vedere due special guest-star come Gregory Itzin (Presidente Logan di 24) ed Eriq La Salle (Dr. Peter Benton in E.R. - Medici in prima linea).