Notizie

    Covert Affairs, la terza stagione inedita da questa sera su Steel
    notizia 15:09, 2 Gennaio 2013

    Covert Affairs, la terza stagione inedita da questa sera su Steel

    Da questa sera i fan italiani di Covert Affairs avranno qualcosa da vedere che sicuramente li interesserà. A partire dalle 21,15 su Steel, canale a pagamento dell'offerta del digitale terrestre Mediaset Premium, debutterà la terza stagione inedita del serial tv targato USA Network che ha come protagonista Piper Perabo. La bella e giovane attrice interpreta Annie Walker, un agente della CIA esperta in sparatorie e combattimenti che troppo spesso mischia la sua vita professionale con quella privata.

    Covert Affairs 3: foto, titoli e trame del quinto, sesto e settimo episodio
    notizia 23:57, 26 Luglio 2012

    Covert Affairs 3: foto, titoli e trame del quinto, sesto e settimo episodio

    La trama del quinto episodio This I Not America, come preannuncia il titolo, vedrà Annie in una missione in territorio straniero, Israele, per capire chi ha rubato una tecnologia statunitense. In Hello Stranger, sesta puntata, l'agente della CIA cercherà di convincere il capo dello staff del Primo Ministro dello Yemen a diventare una risorsa dell'agenzia. Mentre nella settima apparizione televisiva di questa stagione, Loving the Alien, Annie accetta di andare a Cuba con Simone per di più sul suo piano.

    Covert Affairs, una valanga di materiale per i prossimi episodi
    video 13:52, 18 Luglio 2012

    Covert Affairs, una valanga di materiale per i prossimi episodi

    Pubblicate quattro clip del secondo episodio, Sound and Vision, e un promo per il terzo episodio, The Last Thing You Should Do, oltre a delle foto promozionali di quest'ultimo e della quarta puntata della terza stagione della serie Covert Affairs. Annie Walker, Piper Perabo, è una recluta della CIA che incontra alcune difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente di lavoro. Durante le varie missioni per conto dei suoi capi Joan ed Arthur Campbell, Kari Matchett e Peter Gallagher, consoliderà il rapporto con il collega Auggie Anderson, Christopher Gorham, che distillerà consigli utili per il lavoro e per la vita di una spia.

    [Aggiornamento] Covert Affairs 3: analisi dalla premiere, Hang On To Yourself
    video 21:20, 4 Luglio 2012

    [Aggiornamento] Covert Affairs 3: analisi dalla premiere, Hang On To Yourself

    La premiere della terza stagione sarà trasmessa il 10 Luglio, ma già circolano le prime indiscrezioni sulla prima puntata della terza stagione, intitolata Hang On To Yourself. La nuova stagione inizia con i festeggiamenti per il 4 Luglio, ma le cose sono destinate a cambiare già nel primo minuto della premiere. A seguito di una serie di sfortunati eventi, la situazione cambia per tutti: in particolare Annie ed Auggie avranno la possibilità di essere più indipendenti. Ci saranno anche due nuove figure: Lena, interpretata da Sarah Clarke, un agente operativo che dirigerà la sua divisione, e Simon, interpretato da Richard Coyle, che rappresenta la prossima missione della protagonista.

    Covert Affairs 3: quattro clip dalla premiere, Hang On To Yourself
    video 22:57, 3 Luglio 2012

    Covert Affairs 3: quattro clip dalla premiere, Hang On To Yourself

    La premiere della terza stagione sarà trasmessa il 10 Luglio, ma per lenire l'attesa sono state pubblicate quattro clip per la prima puntata della terza stagione, intitolata Hang On To Yourself. Annie Walker, Piper Perabo, è una recluta della CIA che incontra alcune difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente di lavoro. Durante le varie missioni per conto dei suoi capi Joan ed Arthur Campbell, Kari Matchett e Peter Gallagher, consoliderà il rapporto con il collega Auggie Anderson, Christopher Gorham, che distillerà consigli utili per il lavoro e per la vita di una spia.

    Covert Affairs 3: promo dalla premiere, Hang On To Yourself
    video 11:15, 28 Giugno 2012

    Covert Affairs 3: promo dalla premiere, Hang On To Yourself

    La premiere della terza stagione sarà trasmessa il 10 Luglio, ma nell'attesa è stato pubblicato un video promozionale per il primo episodio della terza stagione, intitolato Hang On To Yourself. Annie Walker, Piper Perabo, è una recluta della CIA che incontra alcune difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente di lavoro. Ma grazie all'aiuto del collega Auggie Anderson, Christopher Gorham, riuscirà a dimostrarsi capace agli occhi dei suoi capi Joan ed Arthur Campbell, Kari Matchett e Peter Gallagher.

    Covert Affairs, due promo dalla terza stagione
    video 10:06, 26 Giugno 2012

    Covert Affairs, due promo dalla terza stagione

    La premiere della terza stagione sarà trasmessa il 10 Luglio, ma nell'attesa sono state pubblicati due video promozionali per la terza stagione, inseriti in calce alla notizia. Annie Walker, Piper Perabo, è una recluta della CIA che incontra alcune difficoltà ad inserirsi nel nuovo ambiente di lavoro. Ma grazie all'aiuto del collega Auggie Anderson, Christopher Gorham, riuscirà a dimostrarsi capace agli occhi dei suoi capi Joan ed Arthur Campbell, Kari Matchett e Peter Gallagher.

    Covert Affairs, foto dal secondo episodio
    notizia 12:34, 16 Giugno 2012

    Covert Affairs, foto dal secondo episodio

    La premiere della terza stagione sarà trasmessa il 10 Luglio, ma nell'attesa sono state pubblicate le foto di alcune scene del secondo episodio, inserite nella galleria in basso.

    Covert Affairs, Rebecca Creskoff nel cast della terza stagione
    notizia 18:00, 2 Aprile 2012

    Covert Affairs, Rebecca Creskoff nel cast della terza stagione

    Rebecca Creskoff, ex protagonista della serie Hung e apparsa in altri telefilm come Justified, Parenthood, Desperate Housewives e How I Met Your Mother, è entrata nel cast della terza stagione di Covert Affairs, il telefilm di USA Network in onda anche sui nostri schermi grazie a Mya, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium. L'attrice interpreterà il mentore che sarà affiancato ad Annie. Il nuovo ciclo di episodi del serial debutterà questa estate.