Cowboy Bebop, in arrivo novità sulla serie live-action di Netflix

Cowboy Bebop, in arrivo novità sulla serie live-action di Netflix
di

Le riprese della serie live-action di Cowboy Bebop si sono concluse lo scorso marzo, e i fan sono ormai in trepidante attesa di un trailer o almeno qualche immagine dallo show prodotto da Netflix. E ora pare proprio che non manchi molto per averne...

Il gigante dello streaming ha da poco annunciato un nuovo evento tutto dedicato alla cultura geek e nerd che avrà luogo nella seconda settimana di giugno.

Geeked Week, come è stata chiamata l'iniziativa di Netflix, promette infatti annunci, approfondimenti e anticipazioni sui titoli più attesi della piattaforma, da Lucifer a The Witcher, da The Umbrella Academy a Resident Evil.

"Segnatevi le date per #GeekedWeek! dal 7 all'11 giugno @NetflixGeeked sarà LIVE con grandi news, elettrizzanti preview e molto altro dagli show e dai film che amate" si legge nel tweet di presentazione dell'evento.

Tra le serie chiamate in causa, come potete notare dalla locandina che trovate in calce alla notizia, vi sarà anche Cowboy Bebop, di cui effettivamente non abbiamo notizie da un po'. L'ultima volta che se ne è parlato sulle nostre pagine, infatti, vi abbiamo riportato le parole del creatore dell'anime Shinichirō Watanabe, che si augurava avessero seguito i suoi consigli dati ai tempi della presentazione dello show, quando gli mostrarono il concept per il live-action.

Per scoprire se sarà così, tuttavia, noi (e anche Watanabe) dovremo aspettare ancora un po', ma se non altro, la Geeked Week potrebbe darci una prima idea.