Cowboy Bebop, Daniella Pineda risponde alle critiche sul look di Faye Valentine

Cowboy Bebop, Daniella Pineda risponde alle critiche sul look di Faye Valentine
di

Dopo le dichiarazioni degli ultimi giorni, l'hype per Cowboy Bebop è letteralmente alle stelle ma, come spesso succede, anche per questa produzione Netflix non sono mancate le polemiche. In particolare i fan sembrano non apprezzare le modifiche apportate al look di Faye Valentine.

Sulla questione è intervenuta Daniella Pineda che ha voluto spiegare i motivi che hanno spinto la produzione a modificare il personaggio nella serie live-action. L'attrice nelle Instagram Stories parlando dell'impossibilità di riprodurre le sembianze esatte Faye Valentine a cui sono abituati gli spettatori dell'anime ha detto:

"Per prima cosa volevo scusarmi con i fan per il fatto che io non corrisponda anatomicamente al personaggio di Faye Valentine". Pineda ha infatti scherzato sul fatto che il corpo del personaggio di Cowboy Bebop non è certamente riproponibile nella realtà vista la sua altezza e il seno assai prosperoso. L'attrice ha poi aggiunto: "Sai, hanno cercato quella donna ovunque e non sono riusciti a trovarla. È un po' strano. Quindi hanno pensato bene di scegliere me e il mio culo basso".

La Pineda ha poi continuato, "Si è parlato di, tipo, 'metti Daniella in una macchina del tempo e magari dalle dei genitori diversi in modo che abbia un patrimonio genetico diverso, magari ne uscirà qualcosa di assai migliore ma purtroppo il tutto si è rivelato troppo complicato".

"Inoltre volevo scusarmi per il fatto che l'abito che indosso non è esattamente quello che indossa nell'anime", ha detto Daniella Pineda, riferendosi alle lamentele sul suo costume del live-action di Cowboy Bebop che non appare striminzito come quello dell'anime. "Ci abbiamo provato, ma facendo acrobazie con la carta velina gli abiti vengono meno, si strappano...Hanno provato a fare qualcosa del genere ma niente, il costume ad un certo punto scompariva. Quindi, abbiamo davvero costruito qualcosa che potesse resistere alla prova del tempo".

Chissà come i fan prenderanno queste sue parole.