Netflix

Cowboy Bebop, l'esilarante video con i blooper dal set del live-action Netflix

Cowboy Bebop, l'esilarante video con i blooper dal set del live-action Netflix
di

La serie live-action di Cowboy Bebop ha ricevuto una tiepida accoglienza su Netflix e al momento siamo in attesa di una possibile conferma della seconda stagione di Cowboy Bebop. Nel frattempo è stato diffuso in rete un divertentissimo video con i blooper dal set della serie TV!

La fine del live-action di Cowboy Bebop lascia presumere che ci sarà una seconda stagione, nella quale rivedremo John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir nei panni di Spike Spiegel, Faye Valentine e Jet Black.

Il video con i blooper, diffuso sull'account Twitter ufficiale dedicato a Cowboy Bebop, mostra tutta l'alchimia tra gli attori che interpretano i tre personaggi principali dello show Netflix e quanto si sono divertiti durante le riprese del primo ciclo di episodi. Si tratta di una breve clip che potete trovare nel tweet in calce all'articolo e che in un montaggio veloce riassume alcuni errori e momenti divertenti sul set.

Netflix ha diffuso anche uno special reel di Cowboy Bebop in cui vengono mostrati tutti gli easter egg e le citazioni. Un video dedicato ai fan della celebre serie animata da cui prende ispirazione, ma dalla quale si è decisamente distanziata, prendendo un suo percorso autonomo. Infatti, il finale di Cowboy Bebop allontana il live-action dall'anime, mettendo le basi per un futuro ciclo di episodi che deve ancora essere ufficializzato.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2