Cowboy Bebop: nelle nuove immagini della serie Netflix c'è il compagno preferito di Faye

Cowboy Bebop: nelle nuove immagini della serie Netflix c'è il compagno preferito di Faye
di

Il prossimo 19 novembre esordirà su Netflix la serie Cowboy Bebop, adattamento in live-action della popolare serie anime giapponese che riprenderà la stessa trama dell'originale. Nell'attesa di scoprire se si tratterà di un successo o di una nuova occasione mancata per il colosso dello streaming, ecco una nuova immagine promozionale dallo show.

Nell'immagine vediamo quello che è il compagno prediletto di Faye Valentine, ovvero il cucciolo di corgi Ein. Già il trailer ufficiale di Cowboy Bebop metteva in evidenza come lo show in live-action avrebbe avuto dei tono decisamente più accomodanti rispetto alla distopia presentata nell'anime originale e questa nuova immagine promozionale dello show conferma quell'impressione iniziale, che è poi quella che sta più dividendo i fan in queste ultime settimane. Una seconda immagine promozionale vede invece al centro Faye e Spike, mentre in una terza immagine vediamo Spike interagire con Jet Black.

Solamente ieri è approdato online finalmente il trailer ufficiale di Cowboy Bebop dopo i vari teaser e i video promozionali disseminati in streaming da Netflix. I fan infatti avevano bocciato l'ultimo teaser di Cowboy Bebop. In apertura del teaser naturalmente, troviamo John Cho nei panni di Spike e dopo un piccolo rimando alla sigla di Cowboy Bebop possiamo finalmente incontrare anche tutti gli altri personaggi che animeranno lo show Netflix.

In vista dell'imminente lancio della serie live-action, la piattaforma streaming ha poi rilasciato anche un nuovo poster che punta tutta l'attenzione sui tre protagonisti ovvero, il già citato Spike, la Faye Valentine interpretata da Danielle Pineda e il Jet interpretato da Mustafa Shakir. Questa nuova immagine stilizzata ricorda anche quella che sarà la data di uscita di Cowboy Bebop che arriverà in streaming il prossimo 19 novembre.

Cowboy Bebop - Live Action su NetflixCowboy Bebop - Live Action su NetflixCowboy Bebop - Live Action su Netflix