Cowboy Bebop, Netflix mostra il primo trailer in un evento speciale online!

Cowboy Bebop, Netflix mostra il primo trailer in un evento speciale online!
di

Tra pochissime ore Netflix svelerà il primo trailer ufficiale di Cowboy Bebop, l'attesissima serie TV live-action tratta dall'omonimo e celebre anime di Shinichiro Watanabe. Lo farà durante un evento online dedicato allo show, con ospiti speciali e contenuti esclusivi.

Dopo il teaser di Cowboy Bebop diffuso la scorsa settimana e dopo che al TUDUM Netflix ha mostrato la sigla live-action di Cowboy Bebop, è finalmente in arrivo il trailer ufficiale della serie live action che debutterà in streaming a metà novembre.

Nel tweet che potete trovare a fine articolo, Netflix ha annunciato un evento speciale in cui trasmetterà il trailer di Cowboy Bebop in anteprima: l'evento sarà trasmesso sul canale Youtube di Netflix e inizierà all'1:00 del 27 ottobre. Alla premiere mondiale del trailer di Cowboy Bebop saranno presenti ospiti speciali e saranno trasmesse nuove immagini esclusive.

La serie live-action di Cowboy Bebop sarà disponibile in streaming su Netflix dal 19 novembre e sarà composta da 10 episodi. Cowboy Bebop è un western spaziale ricco di azione con tre cacciatori di taglie (i cowboy) in fuga dal proprio passato: Spike Spiegel (interpretato da John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda) sono pronti a dare la caccia ai criminali più pericolosi del sistema solare.

Se in attesa della serie live-action prodotta da Netflix volete recuperare l'anime originale, sappiate che il colosso dello streaming ne ha acquisito i diritti e che da qualche giorno è disponibile l'anime di Cowboy Bebop su Netflix.