Cowboy Bebop: nuove informazioni sulla sinossi del pilot!

Cowboy Bebop: nuove informazioni sulla sinossi del pilot!
di

Nei giorni scorsi è stato annunciato che il servizio di streaming on demand Netflix sta producendo una serie tv live-action che fungerà da remake al celebre anime Cowboy Bepop.

Ora, grazie a Splash Report, potremmo avere i primi dettagli relativi alla nuova serie.

Secondo quanto riportato dal sito, generalmente molto affidabile per quanto riguarda il mondo televisivo, la prima stagione del remake live-action sarà intitolata "Cowboy Bebop: Session One", e sarà una sorta di remake frame-by-frame del film Cowboy Bebop, ma con alcune differenze. Innanzitutto, invece che iniziare in un negozio di alimentari, la prima scena si svolgerà in un casinò, un casinò spaziale. Inoltre, la storia sarà piena di sotto testi politici sui rifugiati e la xenofobia.

Inoltre, Splash Report elogia in particolar modo il lavoro dello sceneggiatore Christopher Yost e il modo in cui ha gestito le battute tra Spike Spiegel e Jet Black. "A livello di tono, lo show sembra identico all'anime, ma con qualche imprecazione in più. Nell'anime ci sono, ma non con questa frequenza o intensità. Tuttavia, mi sono sembrate particolarmente funzionali alla vicenda" scrive Splash Report.

Netflix non ha ancora annunciato nessun membro per il cast della serie Cowboy Bebop, quindi restate sintonizzati per tutti i prossimi aggiornamenti.

Cowboy Bebop è stato prodotto per la prima volta da Sunrise nel 1998. Diretto da Shinichiro Watanabe, con sceneggiature scritte da Keiko Nobumoto, i disegni di Toshihiro Kawamoto e le canzoni composte da Yoko Kanno, la serie esplora molte tematiche della filosofia esistenzialista mentre segue le avventure di Spike Spiegel e un gruppo di cacciatori di taglie che nell'anno 2071 viaggia a bordo della navicella spaziale Bebop.

La serie è stata presentata per la prima volta in Giappone nel 1998 ed è andata avanti per 26 episodi fino al 1999.