
Ha appena debuttato su Netflix la serie live-action di Cowboy Bebop e finalmente abbiamo una risposta ai numerosi interrogativi sulla presenza di un certo personaggio. L'interprete Eden Perkins, al suo debutto nella recitazione, oggi rompe il silenzio.
Anche se Cowboy Bebop ha alcune differenze con l'anime originale, adesso sappiamo con certezza che il personaggio di Ed è presente anche nel nuovo adattamento.
Nel corso delle settimane precedenti al lancio, Netflix aveva risposto alle domande sulla presenza di Ed in Cowboy Bebop, rispondendo a chi si lamentava della sua assenza: "E chi l'ha detto che non ci sarebbe Ed?"
Al debutto di Cowboy Bebop, Netflix ha confermato con il tweet che trovate a fine articolo, chi è l'interprete del personaggio Ed nella nuova serie tv: "A tutti coloro che hanno chiesto 'Dov'è Ed?': è finita l'attesa, vi presentiamo Eden Perkins che interpreterà Radical Ed in Cowboy Bebop, da oggi in streaming".
Perkins debutta sul piccolo schermo con questa produzione seriale. Nell'after-show di Cowboy Bebop, Eden Perkins ha rotto il silenzio, parlando del suo personaggio: "Quello di Ed è un personaggio bellissimo. E' incredibilmente vivo e porta la sua energia ovunque vada".
L'interprete ha inoltre raccontato com'è stato vestire i panni di Ed per la prima volta: "Adoro il suo costume, è libero e mobile, il che rappresenta molto bene Ed. E la parrucca, anche quella è così bella! E' appuntita e ti fa venire voglia di toccarla, ma non lo faccio, altrimenti la rovinerei".
Per quanto riguarda l'esperienza sul set Perkins ha rivelato: "E' stata solo una notte di riprese, ma è stato incredibile. I set sono fantastici e di notte c'è un'atmosfera completamente diversa. Era molto freddo, ma è stato entusiasmante. Sono tutti molto adorabili e l'esperienza di lavorare con John Cho è stata fantastica!".
"Sono felice che i fan possano imparare a conoscere Ed, è un gran personaggio" ha concluso Eden Perkins. "Anche se appare in una sola scena, racchiude in sé una personalità esplosiva!"
Sia che abbiate già divorato la serie, sia che dobbiate ancora vederla, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Cowboy Bebop, un adattamento controverso dell'anime di Shinichiro Watanabe.
to everyone who’s been asking “Where’s Ed?” — you don’t have to wait any longer
— Netflix Geeked (@NetflixGeeked) November 19, 2021
introducing newcomer Eden Perkins (they/them), who plays the role of Radical Ed in Netflix’s COWBOY BEBOP, now streaming pic.twitter.com/ttnL7xdTVb
Altri contenuti per Cowboy Bebop - Live Action su Netflix
- Cowboy Bebop, John Cho rompe il silenzio sulla cancellazione: "Ci ho messo l'anima"
- Cowboy Bebop, la petizione per una nuova stagione è da record: e ora cosa succede?
- Cowboy Bebop, fan avviano una petizione per salvare il live-action Netflix
- Cowboy Bebop, avete notato le differenze di Faye Valentine tra l'anime e la serie Netflix?
- Cowboy Bebop, petizione contro un'eventuale stagione 2: "Basta stravolgimenti!"
Cowboy Bebop - Live Action su Netflix

- Interpreti: John Cho, Mustafa Shakir, Daniella Pineda
- Nazione: Usa
Contenuti più Letti
- 25 commentiObi-Wan Kenobi è la peggior serie di Star Wars finora?
- 1 commentiStranger Things 4, i Duffer Brothers parlano finalmente dello spin-off!
- 2 commentiThe Walking Dead, Robert Kirkman: "Perché non rivelerò mai l'origine dell'epidemia zombie"
- 2 commentiStranger Things 4, i Duffer Brothers correggeranno l'errore del compleanno di Will!
- The Boys 3: ecco i 10 momenti più folli di Herogasm
- The Boys, l'attore di Frenchie confessa: 'lo show mi ha rovinato i film sui supereroi'
- The Boys, Eric Kripke: "Abbiamo costretto Amazon a creare un osservatorio"
- 2 commentiThe Umbrella Academy, ci sarà una stagione 4? Parla lo showrunner
- The Boys 3, ecco come è stato cambiato il passato di un personaggio nella serie Amazon
- The Boys 3, Jeffrey Dean Morgan ha già visto Herogasm per ben tre volte!