Netflix

Cowboy Bebop: uno dei personaggi più amati verrà modificato nel live-action di Netflix

Cowboy Bebop: uno dei personaggi più amati verrà modificato nel live-action di Netflix
di

Secondo nuovi rumor spuntati nella rete nel corso delle ultime ore, la serie live-action prodotta da Netflix dovrebbe apportare alcuni cambiamenti ad uno dei personaggi più amati dell'anime originale Cowboy Bebop.

Dopo i primi dettagli relativi alla sceneggiatura del primo episodio, dei quali vi abbiamo parlato nel corso della giornata di ieri, oggi è stato riferito che con molta probabilità Jet Black sarà leggermente diverso nell'adattamento live-action.

A comunicarlo Splash Report, che sottolinea sia un cambio di nome (il personaggio sarà conosciuto come "Black"), che cambio di etnia (africana), ma precisa comunque che lo spirito del personaggio è rimasto immutato, con lo sceneggiatore Christopher Yost che è chiaramente un grande fan dell'anime. Più in generale, inoltre, ci saranno molte piccole differenze, ma l'atmosfera resterà immutata e il live-action sarà particolarmente fedele alla serie originale.

Cowboy Bebop è stato prodotto per la prima volta da Sunrise nel 1998. Diretto da Shinichiro Watanabe, con sceneggiature scritte da Keiko Nobumoto, i disegni di Toshihiro Kawamoto e le canzoni composte da Yoko Kanno, la serie esplora molte tematiche della filosofia esistenzialista mentre segue le avventure di Spike Spiegel e un gruppo di cacciatori di taglie che nell'anno 2071 viaggia a bordo della navicella spaziale Bebop.

La serie è stata presentata per la prima volta in Giappone nel 1998 ed è andata avanti per 26 episodi fino al 1999. Netflix non ha ancora comunicato la data di uscita della versione live-action.

Quanto è interessante?
7

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.