Cowboy Bebop, la reazione del cast alla cancellazione del live-action Netflix

Cowboy Bebop, la reazione del cast alla cancellazione del live-action Netflix
di

Da poche ore è ormai una certezza: non ci saranno altre stagioni per il live-action di Cowboy Bebop. Infatti, Netflix ha cancellato Cowboy Bebop a meno di un mese di distanza dal debutto della prima stagione. Gli attori protagonisti del cast hanno affidato le loro reazioni a caldo ai social network.

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir hanno detto addio al live-action di Cowboy Bebop e ai loro personaggi: Senza molti giri di parole, i tre attori hanno usato delle immagini che rendono ben chiaro ciò che hanno provato quando sono venuti a conoscenza della cancellazione dello show (e che trovate in calce all'articolo).

John Cho (che nello show interpreta Spike) ha twittato una gif che ritrae un personaggio di Friends (Richard, interpretato da Tom Selleck) che afferma "Sto bene", anche se il linguaggio del suo corpo indica chiaramente che non sia così.

Anche Mustafa Shakir ha omaggiato lo show con un tweet che include una clip del suo personaggio, Jet Black, tratta dall'anime e accompagnata dalla frase "Ci vediamo, space cowboys!".

Daniella Pineda, l'interprete di Faye Valentine, ha affidato invece a un meme su Instagram il suo addio al live-action Netflix: il meme ritrae due persone che hanno appena brindato rompendo due boccali di birra e gettandosela addosso.

Immagini che parlano più forte di qualunque frase di circostanza e che evidenziano il disappunto degli attori di fronte alla notizia della fine della serie che li ha visti protagonisti. Poche ore fa, anche il produttore Javier Grillo-Marxuach ha espresso il suo rammarico, svelando i piani per Cowboy Bebop 2.