Netflix

Cowboy Bebop, la serie live-action questo autunno su Netflix! E c'è una sorpresa per i fan

Cowboy Bebop, la serie live-action questo autunno su Netflix! E c'è una sorpresa per i fan
di

Dopo la stagione 3 di The Umbrella Academy e La Casa di Carta 5, la seconda diretta della Netflix Geeked Week ha finalmente svelato delle importanti novità su Cowboy Bebop, l'attesa serie live-action tratta dal celebre anime.

Nel corso dell'evento, il colosso dello streaming ha annunciato che lo show debutterà questo autunno a data esatta ancora da definirsi.

Ma non è tutto. Per la gioia dei fan, è stato rivelato che Yoko Kanno, la compositrice dietro l'iconica colonna sonora originale di Cowboy Bebop, è stata ingaggiata per realizzare anche le musiche della nuova iterazione live-action. Come potete vedere in calce alla notizia, Netflix ha accompagnato l'annuncio con una rivisitazione dell'indimenticabile sigla di Cowboy Bebop in cui figurano i membri principali del cast: John Cho, Mustafa Shakir e Daniella Pineda.

La produzione dello show, lo ricordiamo, ha subito alcuni importanti ritardi da quando Netflix ne ha annunciato lo sviluppo a novembre 2018. Cho, l'attore scelto per vestire i panni del protagonista Spike Siegel, nell'ottobre del 2019 ha infatti subito un grave infortunio al ginocchio che ha fermato le riprese per circa 8 mesi in modo da permettergli di tornare in forma. Dopodiché, la serie ha subito un ulteriore stop a causa del COVID, con la produzione che è ripartita a pieno regime solo a settembre 2020.

Nel frattempo, Netflix ha svelato anche la data di uscita della seconda stagione di Locke & Key.

Quanto è interessante?
6