Cowboy Bebop, ci sarà anche Ed nella serie live-action di Netflix?

Cowboy Bebop, ci sarà anche Ed nella serie live-action di Netflix?
di

Mancano ormai poche ore al debutto in streaming della serie Netflix su Cowboy Bebop, adattamento live-action del celebre anime giapponese di Shinichirō Watanabe e una domanda si fa spazio tra i molti appassionati: il personaggio di Ed sarà nel live-action Netflix?

Come abbiamo avuto modo di vedere anche nel trailer di Cowboy Bebop, il live-action dà vita a una contaminazione tra lo stile western e quello fantascientifico, con delle tinte noir, in cui si muovono lo Spike interpretato da John Cho, insieme a Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda). Fanno parte del cast anche Elena Satine e Alex Hassell, rispettivamente nei panni di Julia e Vicious.

Ma nel cast reso già noto, sembra mancare un personaggio: Ed. Molti fan si sono interrogati a lungo sulla sua assenza nell'adattamento live-action, ma a pochissime ore dall'uscita della serie, un tweet di Netflix riaccende le speranze.

Come potete leggere anche in calce all'articolo, l'account ufficiale dedicato allo show Netflix ha risposto a un tweet che paragonava l'assenza di Ed nel live-action all'avvio di una cover band senza il bassista. La risposta del colosso dello streaming non si è fatta attendere: "E chi l'ha detto che non ci sarebbe Ed?"

Il messaggio non è passato inosservato ai fan di Cowboy Bebop, che adesso sono ancor più curiosi di scoprire se davvero Ed sarà presente negli episodi del live-action. Dita incrociate, dunque, mentre aspettiamo l'esordio di Cowboy Bebop: la serie debutterà in streaming su Netflix il 19 novembre. nel frattempo, potete leggere la nostra recensione di Cowboy Bebop.