Netflix

Cowboy Bebop, lo Special Reel svela gli Easter Egg della serie Netflix!

Cowboy Bebop, lo Special Reel svela gli Easter Egg della serie Netflix!
di

Netflix ha pubblicato uno Special Reel della serie live action Cowboy Bebop che svela gli Easter Egg presenti nella serie. La serie ha debuttato sulla piattaforma streaming il 19 novembre e ora i fan potranno scoprire tutto quanto vi è nascosto all'interno dello show tratto dal celebre anime, al quale la serie rende omaggio.

Raggruppando gli innumerevoli Easter Egg presenti in mezzo a coreografie, produzione, design e costumi, Netflix ha creato uno Special Reel dedicato interamente ai fan della serie.
Il video mostra quanto lavoro è stato messo in atto per creare un prodotto che rispettasse e omaggiasse la matrice originale.

La serie ha ottenuto discrete recensioni sinora. Su Comicbook si rimarca la difficoltà nel catturare l'anima e lo spirito dell'originale:"Rimane un gioco divertente che contiene tanto per i fan, sia dell'originale che del nuovo universo, da godere lungo il cammino. Questo show semplicemente non sarebbe mai stato in grado di raggiungere le vette dell'originale ma se siete disposti a guardare oltre a questo dettaglio, la nuova serie offre agli spettatori una visione divertente anche se sconnessa".

Su Everyeye trovate la nostra recensione di Cowboy Bebop, disponibile nel pacchetto della libreria di Netflix.
Nel frattempo si è già iniziato a parlare del proseguo della trama.

Lo showrunner ha raccontato i possibili sviluppi di Cowboy Bebop 2, nonostante la prima stagione sia appena uscita in streaming su Netflix.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2