I creatori degli Insuperabili X-Men svelano l'arrivo di un nuovo progetto

I creatori degli Insuperabili X-Men svelano l'arrivo di un nuovo progetto
INFORMAZIONI SCHEDA
di

La scorsa estate il team creativo degli Insuperabili X-Men, la celebre serie animata andata in onda dal '92 al '97, avevano in programma di proporre alla Disney l'idea per un sequel dello show. E ora finalmente qualcosa bolle in pentola.

Anche se per il momento il seguito è stato accantonato, i creatori della serie Julia ed Eric Lewald hanno scatenato la gioia degli amanti della serie animata rivelando l'arrivo di un nuovo progetto.

"No, non è una nuova stagione degli Insuperabili X-Men" hanno scritto gli autori su Twitter. "Ma - a causa di un NDA - possiamo solo dire che dopo molti mesi di lavoro intenso abbiamo consegnato una "cosa" e abbiamo già ricevuto una "cosa" indietro - diciamo solo che siamo davvero entusiasti, e speriamo che lo sarete anche voi!"

L'annuncio è accompagnato da alcune foto tratte dalla serie incentrata sugli X-Men e si conclude con gli hashtag #PreviouslyonXMen e #NewYear. Anche se non si tratterà di un sequel, dunque, sembra proprio che il progetto avrà a che vedere con i mutanti Marvel. D'altronde la Disney sta anche preparando il lancio dei mutanti nel Marvel Cinematic Universe, e ricordiamo che Kevin Feige è diventato il direttore creativo della Casa delle Idee.

Secondo voi cosa stanno preparando gli autori degli Insuperabili X-Men? Fatecelo sapere nei commenti.