I creatori di Rick and Morty offrono ai fan l'opportunità di apparire nella serie animata

I creatori di Rick and Morty offrono ai fan l'opportunità di apparire nella serie animata
di

Come opera di beneficenza per donare fondi all'associazione NEXT per aiutare i bambini autistici, Dan Harmon e Justin Roiland hanno lanciato un nuovo contest dedicato a Rick and Morty che permetterà ad alcuni fan di apparire nell'amatissima serie animata di Adult Swin e di uscire con i due brillanti e folli creatori.

Partecipare è molto semplice ed è aperto a tutti i fan del mondo. Lo ha spiegato facilmente Roiland: basta cliccare al link Prizeo.com/RickandMorty e donare una cifra qualsiasi all'associazione Next per l'Autismo, ricevendo in cambio l'opportunità di essere selezionati per essere traslati in stile animato in un futuro episodio della serie e incontrare Roiland e Harmon.

La quarta stagione di Rick and Morty consterà di dieci episodi, esattamente come le due precedenti (gli episodi della prima stagione furono undici). "Gli episodi della nuova stagione saranno dieci, stiamo già lavorando sulla prossima infornata. Il piano è sempre stato quello di tirarli fuori il più velocemente possibile" ha raccontato Roiland, seguito a ruota dal suo collega: "Penso di poter dire senza paura che il tempo passato tra la terza e la quarta stagione sia stato ridicolmente lungo. Non so quanto riusciremo ad essere veloci, ma posso assicurare che non passerà mai più tutto questo tempo" ha spiegato Dan Harmon, tranquillizzando i fan. Calma e sangue freddo, dunque: i due anni di attesa trascorsi resteranno un'eccezione e non saranno mai la regola, almeno stando alle parole dei due creatori della serie.

I fan più curiosi ed impazienti, intanto, hanno già potuto dare una prima occhiata a ciò che vedremo in questa quarta stagione, nella quale verrà introdotto anche un nuovo personaggio. Rick and Morty tornerà con la quarta stagione a novembre.

Quanto è interessante?
4