La creatrice di Steven Universe rivela il suo episodio preferito in vista del finale

La creatrice di Steven Universe rivela il suo episodio preferito in vista del finale
di

A poco più di una settimana dalla conclusione di Steven Universe, la creatrice e produttrice Rebecca Ferguson ha svelato il proprio episodio preferito della serie targata Cartoon Network durante una recente intervista con Comicbook.com.conclusione di Steven Universe

"È una scelta difficile, perché ne amo davvero molti" ha spiegato la Sugar, che però ha poi trovato la puntata che ha segnato maggiormente la sua esperienza nella lavorazione dello show. "Vediamo. È davvero dura sceglierne uno. Direi 'Mr. Greg', perché è stato il nostro primo episodio interamente musicale, ed è sempre stato un mio sogno realizzare un musical. Ricordo di essermi commossa quando ho visto il risultato finale. È stato molto difficile inserire 7 canzoni in 11 minuti - e non avevamo tempo aggiuntivo da sfruttare o altro. Si è trattato di mettere tutto insieme e cercare di realizzarlo al meglio. In quel momento ho capito cosa veramente potessimo fare solo se avessimo voluto. Ha un posto speciale nel mio cuore."

Il primo episodio di Steven Universe Future, miniserie di venti episodi ambientata dopo gli eventi di Steven Universe: The Movie che farà da epilogo alla serie, ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 6 marzo e andrà in onda fino al prossimo 20 marzo, quando vedranno pubblicate le 4 puntati finali dello show.

Nell'attesa, vi rimandiamo al trailer ufficiale di Steven Universe Future.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2