La creazione del mondo di Westworld 3 nel nuovo video del dietro le quinte

di

Appena dopo la messa in onda del secondo episodio della terza stagione, la HBO ha pubblicato online una nuovo video del dietro le quinte della serie dove Jonathan Nolan e Lisa Joy, i creatori, discutono della creazione del mondo della serie, specie di quello reale introdotto in grande in questi nuovi episodi.

Nel secondo episodio della stagione, intitolato The Winter Line, abbiamo assistito al ritorno di Meave, che ha esplorato quello che sembrava inizialmente un nuovo parco della Delos e si è invece rivelata un'intera simulazione ricreata all'interno di una struttura protette dei laboratori della Incite, la multinazionale guidata da Engerraund Serac (Vincent Cassel) intenzionata a impossessarsi dei dati dell'Eden e uccidere Dolores. O meglio, farla uccidere da Meave nel mondo reale.

Nel terzo episodio, invece, la maggior parte del tempo sarà dedicata alla missione di Dolores e all'incontro con la new entry Caleb Nichols (Aaron Paul), con cui la vediamo già rapportarsi nel trailer e con cui potrebbe stringere un'alleanza molto importante ai fini della suo piano ancora in evoluzione. Ampio spazio anche a Charlotte Hale (Tessa Thompson), di cui scopriremo diverse curiosità. Vi ricordiamo che Westworld 3: The New World è composta da 8 episodi totali.

Vi lasciamo al cameo dei creatori di Game of Thrones in Westworld. Vi lasciamo alla recensione dei primi quattro episodio di Westworld 3. C'è anche il promo di Westworld 3x03.