Creepshow: nella serie sarebbero potuti apparire attori di The Walking Dead e Breaking Bad

Creepshow: nella serie sarebbero potuti apparire attori di The Walking Dead e Breaking Bad
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Abbiamo visto la terrificante clip del terzo episodio di Creepshow, serie presente nel servizio streaming Shudder e prodotta da Greg Nicotero. Il celebre showrunner ha inoltre rivelato ai fan di aver tentato di inserire alcuni cameo importanti.

In particolare gli appassionati dello show presente nel catalogo del servizio streaming Shudder avrebbero potuto vedere Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead insieme alla star di Breaking Bad Aaron Paul: "Ho chiesto al protagonista del film originale Tom Atkins se fosse interessato ad una parte ma non era disponibile. Sai, la cosa bella di Creepshow è che ho chiamato chiunque conoscessi, tutti gli amici con cui ho lavorato. Ho parlato con Simon Pegg, con Josh Brolin, ho chiamato Aaron Paul, ho parlato con tutti loro e mi hanno detto ah cavolo amico sono impegnato con il film degli Avengers, sto girando un film alla Filippine oppure sto facendo questa cosa", ma Greg Nicotero non si è arreso, come ha raccontato ai microfoni di ComicBook.com: "Ho provato a convincerli dicendo non puoi assentarti tre giorni? Non potete mettervi d'accordo? Anche Reedus e Morgan mi hanno detto ma perché non ci hai chiesto di fare qualcosa in Creepshow? Avremmo accettato. Poi mi è venuto in mente di chiedere a Giancarlo Esposito e mi ha detto che andava bene, anche la star di Saw Tobin Bell era dei nostri".

Sembra quindi che i fan dovranno accontentarsi dei due famosi attori presenti nelle puntate della serie. Nel frattempo anche Stephen King ha detto la sua su Creepshow, affermando di essere rimasto soddisfatto dello show.