Criminal Minds 6, il finale di stagione in onda su FoxCrime

di

E' un appuntamento da non perdere quello di domani sera per tutti gli amanti della serie tv Criminal Minds. Il finale della sesta stagione sarà infatti trasmesso domani sera, venerdi 8 luglio, su FoxCrime alle ore 21,00. Venerdì 8 luglio 2011 alle 21.00 su FoxCrime (canale 117 di Sky) va in onda in prima visione assoluta in Italia il finale di stagione di CRIMINAL MINDS 6. Un appuntamento imperdibile con la serie ideata da Jeff Davis e prodotta da ABC Studios, che giunta alla sua sesta stagione, vede protagonista la squadra di profiler dell’FBI che compone l’Unità di Analisi Comportamentale (BAU, Behavioral Analysis Unit); ovvero il gruppo di agenti specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali che studia il comportamento degli assassini seriali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno, stilandone il profilo per cercare di fermarli prima che tornino a colpire.

La squadra, composta dal supervisor David Rossi (Joe Mantegna, Body of Evidence, Il Padrino parte terza) e dagli agenti speciali Aaron Hotchner (Thomas Gibson, Dharma & Greg), abilissimo a far emergere gli aspetti più nascosti e pericolosi degli indiziati, Spencer Reid (Matthew Gray Gubler), personalità geniale dal quoziente di intelligenza superiore alla media ma con notevoli difficoltà di socializzazione, Derek Morgan (Shemar Moore), Jennifer Jareau (A.J.Cook) e Penelope Garcia (Kirsten Vangsness), durante gli ultimi due episodi che costituiscono il finale di stagione sarà impegnata ad investigare sul ritrovamento di alcuni corpi seppelliti sul fondale dell'oceano, tra i quali si teme ci sia anche il cadavere della cugina dell'agente speciale Derek Morgan, scomparsa da tempo.
Nell'ultimo episodio, apparirà come guest star Jennifer Jareau detta JJ, agente che sin dalla prim astagione si era occupata dei rapporti con la stampa e con la polizia nel BAU e che aveva lasciato la serie all'inizio della sesta stagionea seguito di una promozione al Pentagono. Questa apparizione conferma il reintegro del suo personaggio nella settima stagione.

Criminal Minds 6, il finale di stagione in onda su FoxCrime