Criminal Minds: anche Francis Fisher nel cast

di

L'attrice nota al pubblico per il suo celebre ruolo in Titanic, è stata reclutata per prendere parte all'11esima stagione di Criminal Minds, come annunciato da lei stessa sui social.

Criminal Minds si avvicina al termine della sua 11esima stagione e, in quest'occasione, annuncia la presenza di una vera guest star che apparirà nel penultimo episodio. Francis Fisher, nota al pubblico per la partecipazione in Titanic, reciterà nella parte di Antonia Slade.

Antonia è una donna affascinante ed enigmatica che Jason Gideon, interpretato da Mandy Patinkin, fece rinchiudere quindici anni fa. La sua storia attira l'attenzione dell'FBI perché Antonia, con l'aiuto del marito, ha istituito un numero verde finalizzato a trarre in inganno giovani ragazzi in difficoltà.

La showrunner, Erica Messer, è entusiasta del caso cui prenderà parte l'attrice ed afferma:"Volevamo lavorare con lei da anni, ma non c'eravamo mai riusciti. Siamo davvero contenti che sia andata così, perché è perfetta in questo ruolo".

Non ci resta che aspettare l'episodio dal titolo Devil's Backbone in onda in America a fine Aprile, mentre, in Italia, l'undicesima stagione è in onda su FoxCrime ogni venerdì sera.