Criminal Minds: rivelato il titolo dell'ultimo episodio della serie

Criminal Minds: rivelato il titolo dell'ultimo episodio della serie
di

Come sappiamo, il celebre procedural di CBS Criminal Minos terminerà con la 15esima stagione, e nelle scorse ore è stato rivelato il titolo dell'episodio finale.

La puntata si intitolerà "E alla fine ...", titolo che sembra apertamente citare una celebre frase del presidente degli Stati Uniti Abramo Lincoln: "E alla fine non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita di quegli anni."

A rivelarlo è stata il membro del cast Kirsten Vangsness che, come mostrato dal post in calce all'articolo, ha co-scritto la sceneggiatura dell'episodio insieme alla showrunner Erica Messer. La puntata sarà diretta da Glenn Kershaw dirigerà.

Il dramma crime della CBS è stato rinnovato a gennaio per la quindicesima e ultima stagione, che sarà composta da 10 episodi. La Messer ha rivelato a TVLine che la serie riprenderà dopo un salto temporale e presenterà "una narrazione un po 'più serializzata" e "un paio di storie personali che potrebbero sorprendere la gente".

Sul fronte del cast, il veterano Michael Mosley continuerà la sua carriera come Everett Lynch, alias The Chameleon, un serial killer che alla fine della stagione 14 ha dimostrato di essere davvero letale. Non tornerà invece Thomas Gibson, ufficialmente licenziato dalla produzione a causa di numerosi alterchi con svariati membri della troupe.