Criminali in erba nel nuovo trailer ufficiale dell'adattamento televisivo di Deadly Class

Criminali in erba nel nuovo trailer ufficiale dell'adattamento televisivo di Deadly Class
di

È grazie al profilo Twitter ufficiale che possiamo mostrarvi oggi un nuovo trailer dell'atteso e intrigante Deadly Class, omonimo adattamento televisivo del fumetto creato dal brillante Rick Remender, prodotto per il canale Syfy dai fratelli Russo, i registi dell'ottimo Avengers: Infinity War.

Basato sul graphic novel di Image Comics, l'adattamento di Deadly Class è stato creato da Rick Remender, che ha creato la serie a fumetti con Wes Craig, e Miles Orion Feldsott. Deadly Class è ambientato in un oscuro mondo di fumetti sullo sfondo della controcultura della fine degli anni '80. La storia segue le vicende di un adolescente senzatetto, Marcus (Benjamin Wadsworth), che viene reclutato in una scuola privata d'élite in cui le principali famiglie criminali del mondo inviano le proprie nuove generazioni.

Mantenere il suo codice morale, sopravvivendo ad un contesto sociale complicato, si rivela un'impresa davvero difficile.

Nel cast di Deadly Class troviamo Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.
La serie è una co-produzione Sony Pictures Television Studios e Universal Cable Productions, con Anthony e Joe Russo produttori esecutivi.

Toland Krieger è alla regia del primo e attesissimo episodio di Deadly Class, che arriverà su Syfy il prossimo 16 gennaio.

Quanto è interessante?
2