Crisi sulle Terre Infinite: Clark e Lois di nuovo insieme nelle prime foto dal set

Crisi sulle Terre Infinite: Clark e Lois di nuovo insieme nelle prime foto dal set
di

Le riprese del crossover dei crossover dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, sono finalmente iniziate, come ha già documentato su Instagram Erica Durance, la Lois di Smallville. E a proposito di Smallville, ecco Lois e Clark in una nuova foto dal set.

Solo la scorsa settimana ci veniva comunicato che il Superman di Tom Welling e la Lois Lane di Erica Durance avrebbero debuttato nell'Arrowverse in Crisi sulle Terre Infinite.

E anche se non vedremo il Lex Luthor di Rosenbaum, i fan di Smallville hanno comunque potuto gioire di queste ultime notizie.

Oggi, direttamente da Vancouver, dove vengono girati molti degli show targati The CW, ci giunge voce che non solo le riprese sono già iniziate, ma anche che la coppia numero uno di Smallville è già sul set.

In questa foto condivisa dalla stessa Durance, possiamo vedere Clark e Lois davanti al famoso fienile dei Kent, dove tante delle avventure vissute dai due e gli altri protagonisti della serie hanno avuto luogo.

"Dunque, mi stavo facendo i fatti miei, quando mi sono imbattuta in questo tizio 😊 @tomwelling #Smallville #crisis #loisandclark. Ho riso fino alle lacrime. Che divertimento 🤗" ha scritto l'attrice nella caption di accompagnamento al post (che potete vedere anche in calce alla notizia).

Fa decisamente un certo effetto rivedere i due attori nei panni dei loro iconici personaggi!

Crisi sulle Terre Infinite arriverà su The CW tra dicembre e gennaio.