Crisi sulle Terre Infinite e DC FanDome: Marc Guggenheim promette una sorpresa per i fan

Crisi sulle Terre Infinite e DC FanDome: Marc Guggenheim promette una sorpresa per i fan
di

Con Crisi sulle Terre Infinite l'emittente The CW ha puntato davvero in alto e, come spesso accade, il pubblico ha premiato le scelte della produzione, grazie anche ai fantastici cameo che hanno fatto sognare i fan dell'universo DC. Adesso il crossover sta per tornare con nuovi retroscena, curiosità e sorprese in occasione del DC FanDome.

Ad anticipare i dettagli del panel è lo showrunner Marc Guggenheim, tra le tante anche produttore esecutivo e coordinatore dell'intero Arrowverse, che su Twitter ha risposto alle domande di un fan:

"Sarò il moderatore del panel di Crisi sulle Terre Infinite insieme ad alcuni custom designers, tecnici della produzione, il primo assistente alla regia e i supervisori degli effetti speciali", aggiungendo alla fine: "Abbiamo anche un divertente sorpresa per tutti voi".

Il post, quanto mai enigmatico, apre a moltissime possibilità, e sebbene non si abbia nessun indizio su quello che vedremo alcuni guardano con interesse alle dichiarazioni di Guggenheim di aprile, in cui rivelava che numerose scene ricche di effetti speciali erano state eliminate dal montaggio finale: che sia arrivato il momento di svelarle?

In attesa di nuovi dettagli vi ricordiamo l'appuntamento con la nostra maratona del DC FanDome, mentre, a proposito di Arrowverse, ecco tutte le ultime novità su Green Arrow and The Canaries.

FONTE: sr
Quanto è interessante?
1