Crisi sulle Terre Infinite: Flash fa squadra con due Superman in una foto dal backstage

Crisi sulle Terre Infinite: Flash fa squadra con due Superman in una foto dal backstage
di

Con l'avvicinarsi dell'evento Crisi sulle Terre Infinite, continuano a comparire strani ed entusiasmanti incroci tra i personaggi dell'Arrowverse. Dopo le foto con protagoniste due Lois Lane, infatti, è tempo di ammirare The Flash in compagnia di due dei tre Superman che faranno parte del crossover.

Nella foto, che trovate in calce all'articolo, vediamo Grant Gustin (protagonista della serie sul supereroe dalla velocità supersonica) fare squadra con Tyler Hoechlin e Brandon Routh, rispettivamente i Superman di Supergirl e di Superman Returns. Grant mostra un sorriso a trentadue denti e sembra davvero felice di poter contare del supporto di ben due uomini d'acciaio!
L'attore è protagonista di un'altra foto dal backstage in cui è al fianco di Cress Williams, il protagonista di Black Lightning.

Tutte e due le fotografie sono state scattate a bordo della Waverider, la navicella capace di muoversi nel tempo e usata come base operativa mobile delle Leggende. Ciò potrebbe significare che assisteremo alla comparsa di questi personaggi in un episodio di Legends of Tomorrow, che sarà tra gli show coinvolti dalla Crisi. Siete curiosi di scoprire cosa succederà?

Crisi sulle Terre Infinite vedrà la presenza di ben tre Superman, cosa che ha ispirato l'artista George Evangelista a creare una fantastica fanart in cui compaiono tutti gli attori che hanno interpretato il supereroe.

Il crossover targato The Cw andrà in onda tra dicembre e gennaio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2