Crisi sulle Terre Infinite, Kevin Conroy sarà Bruce Wayne nel crossover dell'Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite, Kevin Conroy sarà Bruce Wayne nel crossover dell'Arrowverse
di

Il mega-crossover in cinque parti dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, si prepara a dare il benvenuto a Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne.

Altra aggiunta al già ricco cast di Crisi sulle Terre Infinite, che con l'arrivo di Kevin Conroy trova anche il suo Bruce Wayne.

L'attore, storico doppiatore del personaggio in numerose versioni animate di Batman, oltre che nei videogiochi di Arkham (di cui, qualche tempo fa, potrebbe aver anticipato un nuovo capitolo), porterà finalmente un'incarnazione fisica del celebre milionario nell'Arrowverse.

La notizia è stata data durante la tappa estiva dei TCA del network, attualmente in corso in quel di Los Angeles.

The CW sta decisamente facendo le cose in grande per il super-bowl del suo universo supereroistico, dato che, tra gli altri, sono stati recentemente annunciati anche Brandon Routh nei panni del Superman di Kingdom Come (che sia la stessa versione di Batman che interpreterà Conroy?), il ritorno del Superman di Tyler Hoechlin e della Lois Lane di Bitsie Tulloch, e una special appearance di Burt Ward, il Robin della serie live-action di Batman prodotta negli anni '60.

In più è arrivata la conferma della presenza di un altro eroe a lungo atteso dai fan, ovvero Black Lightning, ufficializzando la sua appartenenza all'universo televisivo DC.

Certo che questo Crisi sulle Terre Infinite si sta davvero facendo desiderare, non trovate?

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1