Crisi sulle Terre Infinite: primo sguardo alla Cacciatrice di Ashely Scott

Crisi sulle Terre Infinite: primo sguardo alla Cacciatrice di Ashely Scott
di

Canadagraphs ha pubblicato delle nuove foto dal set dell'episodio di The Flash che rappresenterà la terza parte dell'atteso crossover Crisi sulle Terre Infinite.

Le immagini, che potete trovare seguendo questo link, offrono un primo sguardo al ritorno di Ashley Scott nel ruolo della Cacciatrice. L'attrice ha vestito i panni del personaggio nella serie tv di Birds of Prey uscita nel 2002 - basata sullo stesso team del film con Margot Robbie - e come tanti altri volti storici della DC del grande e piccolo schermo avrà un cameo nel crossover.

Nell'universo targato The CW la Cacciatrice (Helena Rosa Bertinelli) è stata interpretata da Jessica De Gouw nelle prime due stagioni di Arrow, mentre al cinema avrà il volto di Mary Elizabeth Winstead.

Crisi sulle Terre Infinite sarà composto da 5 episodi spalmati nell'ordine tra Supergirl, Batwoman, The Flash, Arrow, e Legends of Tomorrow che andranno in onda tra l'8 dicembre e il 14 gennaio. Tra i ritorni più attesi ci saranno anche quelli di Brandon Ruth e Tom Welling nei panni di Superman/Clark Kent. Nel cast troveremo anche Tyler Hoechlin nella sua versione dell'Uomo d'Acciaio, mentre LaMonica Garrett vestirà i panni del villain Anti-Monitor.

Per altre notizie vi rimandiamo alla prima foto ufficiale del crossover.