Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Amell e il suo addio a Supergirl dopo l'ultimo set

Crisi sulle Terre Infinite: Stephen Amell e il suo addio a Supergirl dopo l'ultimo set
di

Con un messaggio diffuso sul suo account Twitter, Stephen Amell ha annunciato di aver terminato i suoi impegni sul set della parte di Crisi sulle Terre Infinite ambientata in Supergirl, salutando per l'ultima volta il cast e la troupe della serie.

Nel messaggio possiamo leggere: "Terminate le riprese di Supergirl questa notte per l'ultima volta. Ho lavorato al loro show negli ultimi tre anni. Melissa e tutto il team hanno costruito qualcosa di veramente speciale. Sono felice di aver avuto l'opportunità di farne parte".

Crisi sulle Terre Infinite inizierà il prossimo 8 dicembre proprio con un episodio di Supergirl e proseguirà il 9 e 10 dicembre con Batwoman e The Flash. Per la seconda parte dovremo attendere poco più di un mese, con il gran finale diviso tra Arrow e Legends of Tomorrow in arrivo il 14 gennaio.

I recenti rumor suggerirebbero la morte prematura di Oliver Queen con Mia Smoak pronta a prendere il suo posto come nuovo Arrow e combattere per portare alla risoluzione del grande conflitto che condirà il crossover. Tuttavia, si tratta solamente di supposizioni, poiché nulla è stato ancora confermato ufficialmente. Alcune voci danno addirittura per probabile la trasformazione di Amell ne Lo Spettro. L'unico contenuto ufficiale del crossover, a parte il breve teaser di un anno fa, è una fugace immagine diffusa dal produttore nella giornata di ieri.

Crisi sulle Terre Infinite è un evento crossover che è stato già anticipato ampiamente dalla prima puntata della prima stagione di The Flash, ovvero dalla comparsa del fatidico quotidiano del futuro che rivelava la scomparsa nel nulla di Barry Allen proprio durante gli eventi di Crisi. Recentemente, proprio nella serie dedicata al velocista scarlatto, abbiamo appreso che la Crisi arriverà con molto anticipo rispetto al previsto, ovvero nel 2019 rispetto al preventivato 2024. Come abbiamo potuto vedere da Arrow, il personaggio di Stephen Amell farà squadra con The Monitor per avvisare tutte le altre Terre del multiverso dell'imminente catastrofe.