Crisis on Infinite Earths: il presidente di The CW anticipa la morte di un personaggio

Crisis on Infinite Earths: il presidente di The CW anticipa la morte di un personaggio
di

Il prossimo crossover dell’Arrowverse, come sappiamo, sarà intitolato Crisis on Infinite Earths e a quanto pare riserverà non poche sorprese - anche tragiche - agli appassionati.

Mike Pedowitz, intervenuto nel corso di recenti dichiarazioni, ha discusso le performance delle serie nel nuovo posizionamento della domenica sera su The CW, con tutte le maggiori serie rinnovate e l’ordine del pilot di Batwoman, che potrebbe presto diventare una serie completa. Ma Pedowitz ha parlato dell’intenzione di aggiungere altre serie: “Non siamo ancora arrivati al punto di saturazione”. Con Arrow giunto alla sua ottava stagione, il presidente si rende conto che alcuni show DC prodotti da Greg Berlanti stanno “invecchiando”. “Le cose invecchiano e noi vogliamo arrivare alla prossima generazione di show e tenerci stretto questo universo DC il più a lungo possibile”.

Parlando del prossimo crossover dell’Arrowverse, Pedowitz ha dichiarato si tratterò di quello “più grande e anche del più complicato” che abbiano mai fatto finora. Accennando qualche dettaglio ai giornalisti presenti, il presidente ha anche suggerito che vedremo la morte di un personaggio - probabilmente ispirata alla fonte fumettistica originale.

Nella tagline che annunciava il prossimo crossover apparsa in Elseworlds si leggeva chiaramente: “I mondi sopravvivranno, i mondi moriranno e l'universo non sarà più lo stesso”. Tra i protagonisti non mancheranno certamente Green Arrow, Flash e Supergirl, e chissà se anche Batwoman farà capolino una volta (probabilmente) che la sua serie riceverà un ordine completo per la prima stagione.

FONTE: THR
Quanto è interessante?
2