Crisi sulle Terre Infinite ci lascerà in crisi con un cliffhanger prima della pausa

Crisi sulle Terre Infinite ci lascerà in crisi con un cliffhanger prima della pausa
di

Sarà pure in cinque parti, ma il megacrossover dell'Arrowverse, Crisi sulle Terre Infinite, è stato realizzato in modo da lasciarci letteralmente in crisi dopo la pausa natalizia che separe i primi tre episodi dagli altri.

Crisi sulle Terre Infinite sta arrivando, e i nostri eroi non saranno gli unici a doverla affrontare.

Il crossover è apparentemente stato strutturato appositamente per farci morire tutti... di curiosità.

A confermarlo è il produttore dell'Arrowverse, Marc Guggenheim, su Twitter, che come al solito si diverte a rispondere e a stuzziacare i fan sulla piattaforma social.

"È così dunque la programmazione? Pausa di metà stagione proprio nel bel mezzo di Crisi? Moriremo tutti" osserva un utente.

"La storia per #CrisiSulleTerreInfinite è stata ideata con questa precisa situazione [lo hiatus] in mente. Perciò la terza ora terminerà con un cliffhanger. Sorry Not Sorry" elabora Guggenheim, e possiamo quasi sentire il tono alla Nelson con cui sembra averlo scritto ("Ha ha!").

Effettivamente, non è che sia stata scoperta l'acqua calda qui. Conoscevamo già da un po' le date di messa in onda in onda degli episodi, e sapevamo perfettamente che ci sarebbe stata la pausa natalizia di mezzo. Forse dove abbiamo peccato di ingenuità (almeno alcuni di noi) è stato pensare che gli sceneggiatori, con l'avvicinarsi del Natale, sarebbero stati più buoni con noi, e non ci avrebbero lasciato con un vero e proprio cliffhanger. Ma è ovvio che non poteva essere così.

La Crisi arriverà su The CW domenica 8 dicembre, e si protrarrà fino a martedì 14 gennaio.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1