di

Ha da poco preso il via la replica della puntata di Ciao Darwin 8 -Terre Desolate, che vedrà lo scontro tra la squadra dei "Davide", capitanati da Fabio Basile, ed i "Golia" di Luigi Mastrangelo. La Madre Natura di questa sera è un volto molto conosciuto da coloro che seguono l'abituale programmazione di Canale 5.

Si tratta di Sara Croce, modella classe 1998 che sta riscuotendo un successo importante sui social anche grazie al ruolo di "bonas" di Avanti Un Altro, altro programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nata a Garlasco, in provincia di Pavia, la giovane Sara attualmente vive e lavora a Milano, dove collabora con molte agenzie di moda che le hanno permesso di ritagliarsi un ruolo importante anche nel mondo dello spettacolo. La 22enne studia Comunicazione d'Impresa presso l'IULM di Milano.

Sulla vita privata c'è il più stretto riserbo: alcuni avevano ipotizzato una relazione con Andrea Damante, con cui era stata paparazzata lo scorso anno in Versilia. Sportiva, è tifosissima del Milan ed appassionata di fitness (al punto da definirsi una "fitness addicted"). In molti l'hanno paragonata ad Eva Kant, altri semplicemente sostengono che attualmente è la ragazza più bella della TV italiana.

E' anche un'appassionata di musica heavy metal ed equitazione, sport che pratica fin da bambina.

Proprio su Avanti Un Altro, di recente Bonolis ha aperto alla possibilità di lasciare il programma e secondo molti l'addio di Lucio Presta da Mediaset potrebbe spingerlo fuori dalle reti del Biscione.

Quanto è interessante?
0