Cruel Intention: prolungato il contratto del cast

di

Negli ultimi giorni, si è diffusa la notizia secondo cui Cruel Intentions, la serie che sarà l'adattamento televisivo dell'omonima pellicola cinematografica, è ancora in sviluppo. Il network NBC, infatti, ha esteso le sue opzioni contrattuali su Sarah Michelle Gellar e altri membri del cast.

Il progetto, il cui sviluppo era stato annunciato nel corso del mese di ottobre del 2015, non è ancora riuscito ad ottenere un ordine di produzione per la sua prima stagione, anche se il presidente della sezione intrattenimento del network Robert Greenblatt ha recentemente affermato che la serie non è stata accantonata e che, invece, è ancora nei piani della rete.
Ora, il network ci fornisce un altro elemento per credere nella continuazione del progetto. Nei giorni scorsi, infatti, la durata dei contratti di Sarah Michelle Gellar e degli altri attori che fanno parte del cast è stata estesa fino al mese di dicembre di quest'anno, una chiara indicazione che la rete ha ancora fiducia nella realizzazione della serie per cui i lavori, quindi, stanno continuando.
Greenblatt ha anche ammesso che Cruel Intentions è un genere di show che per il network NBC rappresenta una sorta di eccezione e che, proprio per questo, è molto importante per la rete. Al momento, inoltre, sembra che la NBC stia pensando ad una data di debutto per la prima stagione della serie che si aggira attorno al periodo estivo del prossimo anno, anche se questa è ancora un'indicazione passibile di modifiche.