Cruel Intentions: due attori vengono aggiunti al cast

di

Sono cominciati ufficialmente i casting per lo sviluppo del pilot della serie sequel del film del 1999 Cruel Intentions. Nel corso della giornata di ieri, infatti, il network televisivo NBC ha scritturato Taylor John Smith e Samantha Logan.

L'attore Taylor John Smith, che ricorderete per aver ricoperto il ruolo ricorrente di Luke nella seconda stagione di American Crime, andrà ad interpretare il protagonista Bash Casey, ovvero il figlio di Sebastian Valmont e Annette Hargrove, che nel film erano interpretati rispettivamente da Ryan Phillippe e Reese Witherspoon.

Samantha Logan, conosciuta per essere apparsa in serie come The Fosters e Teen Wolf, presterà il volto al personaggio di Cassidy, la figlia viziata di Pascal, il marito di Kathryn, che come ricorderete, era interpretata da Sarah Michelle Gellar.

Ricordiamo che il network NBC e l'attrice newyorkese trentottenne Sarah Michelle Gellar stanno attualmente contrattando per giungere ad un accordo definitivo grazie al quale l'attrice dovrebbe ritornare per impersonare il personaggio di Kathryn Merteuil.