Cruel Intentions: Sarah Michelle Gellar riprenderà il suo ruolo!

di

Ottime notizie per i fan dell'attrice trentottenne newyorkese Sarah Michelle Gellar. Da poche ore, infatti, il colosso televisivo statunitense NBC ha confermato che l'attrice, nella serie sequel Cruel Intentions, tornerà ad interpretare il ruolo che aveva ricoperto nell'omonimo film del 1999.

La notizia è stata confermata anche dalla stessa Sarah Michelle Gellar che, nel corso della giornata di ieri, ha postato una foto sul suo account di Instagram in cui viene ritratta insieme a Roger Kumble e Neal Moritz, rispettivamente regista e produttore esecutivo della pellicola cinematografica da cui la serie trarrà ispirazione.

Nel caso in cui la serie dovesse ricevere un ordine ufficiale di produzione, l'attrice tornerà a riprendere il ruolo di Kathryn Merteuil in veste di series regular. Il personaggio che vedremo all'interno del sequel è stato descritto dagli sceneggiatori come molto simile a quello del film del 1999. Kathryn sarà una donna intelligente, sexy, carismatica, crudele e manipolatrice. Sposata con Pascal Barrett, sarà decisa ad assumere il controllo della Valmont International, ma i suoi piani saranno sconvolti dalla comparsa di Bash Casey (impersonato da Taylor John Smith), ovvero il figlio di Sebastian Valmont e Annette Hargrove, che nel film erano interpretati rispettivamente da Ryan Phillippe e Reese Witherspoon.

Ricordiamo che Roger Kumble, regista e sceneggiatore del film Cruel Intentions, dirigerà il pilot della potenziale serie sequel.