Cruel Intentions, Taylor John Smith protagonista del pilot nel sequel

di

Taylor John Smith vestirà i panni del protagonista nella pilota del prossimo Cruel Intentions, prodotto dalla NBC, sequel di quello che fu il film del 1999, prodotto 15 anni fa esatti. Smith sarà Bash Casey, il figlio di Sebastian Valmont, interpretato da Ryan Philippe, e Annette Hargrove ( in passato di Reese Witherspoon).

Dopo aver scoperto la parentela con suo padre attraverso un articolo di giornale che gli veniva tenuto nascosto, Bash viene introdotto in un mondo di perdizione che lo porterà a essere protagonista di realtà che non avrebbe mai nemmeno immaginato, tra cui un grande giro di soldi, serate dedite al vizio e al sesso fino ad avere tra le mani anche un grande giro di potere. Allo stesso tempo la sorellastra di Sebastian Valmont, Kathryn Merteuil, interpretata da Sarah Michelle Gellar, entra in possesso dell'industria di suo fratello, la Valmont International, così come dell'anima di Bash.

La Gellar dovrebbe senza eccessivi problemi riprendere il proprio ruolo e al momento l'attrice ha dichiarato di averci seriamente riflettuto ed essere pronta a confermare la sua presenza nel cast, sebbene l'accordo non sia stato ancora trovato definitivamente. Nel caso in cui dovesse decidere di accettare, il suo personaggio diventerebbe uno dei protagonisti. Invece per Witherspoon difficilmente ci sarà un ritorno, pertanto il suo personaggio dovrà trovare un nuovo interprete, per il quale si aprirà presto un cast. Roger Kumble, che aveva scritto e diretto il film originale, sarà il produttore esecutivo del pilot.