Crush: nuovo drama di Robert Kamen per ABC

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nel corso della giornata di ieri, il network ABC ha annunciato di essere impegnato nello sviluppo di un drama scaturito della penna dello sceneggiatore statunitense Robert Kamen.

Molti di voi lo ricorderanno per aver creato la saga di Karate Kid e per aver partecipato, insieme a Luc Besson, alla realizzazione della serie di film The Transporter. Oltre a questi lavori, Robert Kamen è conosciuto anche per essersi occupato della sceneggiatura dei tre capitoli di Taken che vedono Liam Neeson nei panni del protagonista.

L'ultimo dei numerosi progetti televisivi che Kamen ha avviato è quello di un serial che porterà il titolo di Crush. Lo show sarà incentrato sul personaggio di una donna che, dopo aver subito guai finanziari, eredita una vigna nei pressi delle Sierra Mountains vicino ad una cittadina abitata da personaggi piuttosto eccentrici.

Il progetto sarà scritto da Robert Kamen che servirà anche come produttore esecutivo al fianco di Aaron Kaplan per il network ABC. Per Kamen questo è solo uno dei tanti progetti seriali in sviluppo. Attualmente, infatti, lo sceneggiatore sta lavorando alla realizzazione di diverse serie anche per i network NBC, CBS e ABC Family.