Crushed: Hulu ordina un nuovo pilot con Regina Hall

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche il servizio di streaming statunitense Hulu si sta impegnando nella produzione di nuovi episodi pilota per la produzione di serie esordienti. L'ultimo progetto in corso coinvolgerà Regina Hall e porterà il titolo di Crushed.

La potenziale serie era stata originariamente presa in considerazione dal colosso televisivo statunitense HBO due anni or sono. Recentemente, però, è Hulu ad aver preso in mano le redini del progetto, dando il via libera ufficiale alla produzione del pilot.

In particolare, Crushed sarà una serie comedy girata a camera singola che seguirà da vicino le vicende di una famiglia afroamericana che si getta nel nuovo mondo di un florido business di produzione vinicola. L'attrice statunitense quarantacinquenne Regina Hall, nota soprattutto per produzioni quali Scary Movie, The Best Man e Think Like a Man, è stata scritturata per ricoprire il ruolo della protagonista femminile Celia.

La potenziale serie, scritta da Tina Gordon Chism, sarà il frutto del lavoro congiunto delle compagnie di produzione Lionsgate TV e Homegrown Pictures per conto del servizio di streaming Hulu.

Altri contenuti per Crushed - Stagione 1