Crushed: nuove aggiunte al cast del pilot

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Si allarga sempre di più la squadra di attori che farà parte del cast della prima puntata della nuova serie comedy intitolata Crushed e scritta da Tina Gordon Chism per conto del servizio di streaming statunitense Hulu.

Per chi non lo sapesse, Crushed seguirà le vicende di una famiglia afroamericana guidata dai fratelli Will e Celia, impersonata da Regina Hall, che si ritrovano a gestire un'impresa vinicola di successo a Napa. In questa nuova comedy diventeremo partecipi dell'approccio poco ortodosso di questa famiglia ad un settore commerciale a cui sono assolutamente estranei.

I nomi dei nuovi membri entrati recentemente nel cast sono quelli di Colm Feore, Alex Kingston e Jacob Vargas, che andranno a ricoprire i ruoli regolari rispettivamente dei personaggi di Roberto Stella, un esperto ed eccentrico enologo che ha alle spalle una sfavillante carriera, Cricket Stella, l'annoiata moglie di Roberto e Jose Alturo il direttore di origini messicane della cantina, il quale aspira a dare una vita migliore alla sua famiglia.

Crushed sarà sviluppata dalle compagnie di produzione Lionsgate TV e Homegrown Pictures per conto del servizio di streaming Hulu.

Altri contenuti per Crushed - Stagione 1