CSI: Cyber arriva ad aprile su AXN HD in prima visione per il canale

di

La Sony Pictures Television Networks, che opera in Italia in esclusiva sulla piattaforma Sky con AXN HD, AXN +1 e AXN Sci-Fi, annuncia oggi il lancio di CSI: Cyber su AXN HD, in prima visione per il canale. La serie dedicata al cyber crime sarà visibile su AXN HD, canale 122 di Sky, a partire da lunedì 4 aprile alle 21 in doppio episodio.

Come tutti voi sapete, CSI: Cyber è il più recente spin-off dell'affermato franchise CSI, che vede Patricia Arquette, già vincitrice di un Academy Award, un Emmy Award e un Golden Globe, nei panni dell'agente speciale Avery Ryan, personaggio ispirato al reale lavoro della cyber psicologa Mary Aiken. Avery Ryan è alla guida della divisione Cyber dell'FBI, l'unità speciale con sede a Washington DC, creata per indagare sulle attività illegali che avvengono in rete e che hanno ripercussioni sul mondo reale. Questa task force ha il compito di scandagliare il 'Deep Web', i posti più remoti ed oscuri della rete, luoghi in cui i criminali sono anonimi, il denaro irrintracciabile ed ogni cosa può essere venduta con un solo click. Un ambiente oscuro che Ryan conosce in prima persona, sapendo che la tecnologia permette di nascondere la propria identità e commettere gravi crimini di portata globale. Un pericolo che l’agente speciale dell’FBI decide di combattere insieme al suo supervisore, Simon Sifter, interpretato dal talentuoso Peter MacNicol (Ghostbusters II, Ally McBeal e Numb3rs).
Della task force di Ryan fanno parte anche l’agente FBI Elijah Mundo, esperto forense e reduce dall'Afghanistan, interpretato dal talentuoso ed eclettico James Van Der Beek (Dawson’s Creek, Non fidarti della str**** dell’interno 23 e Mercy), Daniel Krumitz, introverso genio della tecnologia, interpretato dal dirompente Charley Koontz (Workers Comp, Community), a cui si affiancano anche l'enfant prodige del rap americano, Shad Moss a.k.a. Bow Wow (Like Mike), nelle vesti dell'ex hacker Brody Nelson, e Hayley Kiyoko (Scooby Doo! Il mistero ha inizio e Lemonade Mouth) che dà vita al personaggio di Raven Ramirez, esperta di social media, nuovi trend e relazioni internazionali.

Csi: Cyber - Stagione 1

Csi: Cyber - Stagione 1
  • Genere: Poliziesco
  • Regia: Eagle Egilsson, Jeff T. Thomas, Richard T. Lewis
  • Interpreti: Patricia Arquette, James Van Der Beek, Peter MacNicol, Shad Moss, Charley Koontz, Hayley Kiyoko
  • Sceneggiatura: Anthony E. Zuiker, Mary Aiken, Pam Veasey, Carol Mendelsohn, Ann Donahue
  • Nazione: Usa
  • +