Notizie

    Curb Your Enthusiasm: il promo della nona stagione della serie targata HBO
    video 15:30, 21 Agosto 2017

    Curb Your Enthusiasm: il promo della nona stagione della serie targata HBO

    HBO ha pubblicato il primo promo della nona stagione di Curb Your Enthusiasm, con Larry David, showrunner della serie, nonché produttore esecutivo assieme a Jeff Garlin e al regista e sceneggiatore Jeff Schaffer. La serie tornerà sui canali HBO a partire dal primo ottobre con dieci nuovi episodi!

    notizia 18:12, 21 Maggio 2011

    Michael J. Fox guest-star in Curb Your Enthusiasm 8

    La prossima stagione della serie tv Curb Your Enthusiasm, creata da Larry David, e in partenza il 10 luglio, avrà molte guest-star che compariranno in alcuni episodi. Dopo la conferma della presenza di Ricky Gervais, è ormai certa anche la presenza dell' attore Michael J. Fox, che vestirà i panni di se stesso nel decimo episodio.

    notizia 15.47, 16 Aprile 2011

    Curb Your Enthusiasm, la serie comedy torna a luglio con l' ottava stagione

    Questa estate, precisamente dal 10 luglio, torna nelle tv americane sul network HBO la serie comedy Curb Your Enthusiasm, con l' attesa ottava stagione. Il telefilm con protagonista il mattatore Larry David si trasferirà per un arco di episodi da Los Angeles a New York, città più che perfetta per un personaggio del genere. Tra le guest-star che vedremo per le strade di Manhattan ci saranno anche Michael J. Fox, Ricky Gervais e Rosie O' Donnell.