Con il Cyber Monday anche gli abbonamenti a Disney+ sono scontati

Con il Cyber Monday anche gli abbonamenti a Disney+ sono scontati
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come gli appassionati di shopping sapranno, dopo il Black Friday di venerdì scorso arriva il Cyber Monday, che consente anche nella giornata di lunedì di fare acquisti a prezzi scontati. Anche Disney+ aderisce all'iniziativa, proponendo abbonamenti annuali a 59,99 dollari. I fan di Baby Yoda ringraziano.

Non si può negare che il tenero personaggio della serie Star Wars: The Mandalorian stia costituendo un grosso traino per la piattaforma streaming, che ha debuttato negli Stati Uniti e nei Paesi Bassi da poco meno di un mese (in Italia come è noto bisognerà pazientare fino al 31 marzo 2020). I meme e le immagini che impazzano nel web, come il video di Baby Yoda in una sitcom anni '80, sono ormai familiari anche a chi non ha ancora visto un solo fotogramma della serie live action del franchise Lucasfilm, e chi non è ancora abbonato può approfittare appunto del Cyber Monday.

Lo sconto proposto da Disney+ permette infatti di risparmiare 10 dollari su un abbonamento annuale, spendendone circa cinque al mese. Questo tipo di abbonamento, però, non prevede la prova gratuita.

Il catalogo Disney+ presenta titoli Disney, Pixar, Marvel, serie Fox come I Simpson e appunto il catalogo Star Wars, con un nuovo episodio di The Mandalorian ogni venerdì.

Se non l'hai ancora fatto, dai un'occhiata alla nostra recensione dell'episodio 1x04 di Star Wars: The Mandalorian.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
5