Dad Stop Embarrassing Me, Netflix cancella la comedy con Jamie Foxx dopo una sola stagione

Dad Stop Embarrassing Me, Netflix cancella la comedy con Jamie Foxx dopo una sola stagione
di

La commedia multi-cam Dad Stop Embarrassing Me prodotta e interpretata da Jamie Foxx è stata ufficialmente cancellata da Netflix dopo una sola stagione di 8 episodi. Stando a Deadline, anzi, lo stesso Foxx è stato tra i decisionisti della cancellazione dello show, e questo anche per l'ottimo rapporto che l'attore ha con il colosso dello streaming.

Questa la sinossi ufficiale dello show:

"Brian Dixon, scapolo ed un imprenditore di successo, è appena diventato il padre a tempo pieno della figlia adolescente Sasha. Cercando di diventare una figura paterna perfetta, Brian chiederà l'aiuto al padre e alla sorella, ma anche Sasha avrà bisogno di tutto l'aiuto possibile per capire questa sua nuova figura amorevole ma caotica. Piena di momenti divertenti ed emozionanti, Dad Stop Embarassing Me è ispirata dal vero rapporto tra Jamie Foxx e sua figlia Corinne Foxx, presente anche come produttrice esecutiva".

La regia era stata curata da Ken Whittingham, famoso per aver lavorato in opere del calibro di Grace and Frankie, Black-ish, Parks and Recreation e molti altri. Prima dell'arrivo della stagione in streaming, Netflix aveva annunciato il rinnovo per altre due stagioni, evidentemente giocando troppo d'anticipo rispetto alle pessime critiche ricevute dalla serie, onestamente imbarazzante.

Cosa ne pensate? Seguivate la comedy su Netflix? Ditecelo nei commenti.