Dal Tramonto all'Alba: annunciati i direttori della terza stagione della serie

di

Dopo aver annunciato il rinnovo per un suo terzo capitolo nel corso del mese di ottobre dello scorso anno, Miramax e il network El Rey hanno pubblicato la lista degli registi impostati per dirigere la terza stagione di Dal tramonto all'alba: la serie. Potete trovare l'elenco dopo il salto.

Il gruppo di direttori include diversi nuovi arrivati ​​nella serie tra cui Eagle Egilsson, che è noto per il suo acclamato lavoro come direttore della fotografia per The Wire e CSI: Miami, di cui è stato anche produttore. Abbiamo poi Rebecca Rodriguez, sorella e collaboratrice di Robert Rodriguez, la quale farà il suo debutto alla regia televisiva. Inoltre, il produttore esecutivo Diego Gutierrez, che ricorderete per Warehouse 13 e Without A Trace si unirà al roster dopo aver scritto alcuni episodi del secondo capitolo della serie. Tra i registi che torneranno dalle due stagioni passate abbiamo il creatore e produttore esecutivo Robert Rodriguez, Dwight Little, Alejandro Bruges, Eduardo Sánchez e Joe Menendez. Qui sotto potete trovare i registi assegnati ad ogni episodio della terza stagione:

1. Dwight Little
2. Robert Rodriguez
3. Alejandro Brugués
4. Eagle Egilsson
5. Eduardo Sanchez
6. Rebecca Rodriguez
7. Diego Gutierrez
8. Aquila Egilsson
9 e 10. Joe Menendez

Nel frattempo, è stato anche annunciato che Nicky Whelan, che abbiamo già visto in House of Lies e The Wedding Ringer e Maurice Compte, che ricorderete per Breaking Bad e Narcos si sono uniti al cast della terza stagione. Compte impersonerà Brassa, una misteriosa figura simile a Rasputin, mentre il personaggio di Whelan è, per il momento, ancora sconosciuto.

Altri contenuti per From Dusk Til Dawn - Stagione 3