Notizie

    Dallas, la prima stagione del sequel proseguirà su La5
    notizia 17:37, 26 Ottobre 2012

    Dallas, la prima stagione del sequel proseguirà su La5

    Appena ieri vi avevamo parlato della cancellazione di Dallas dai palinsesti di Canale5, il sequel TNT attualmente in onda anche negli USA con la seconda stagione, ma a quanto pare è stata subito trovata una soluzione. Martedi 30 ottobre le puntate inedite restanti, ovvero tre serate che comprendono sei episodi, saranno trasmessi in prima visione tv su La5, canale gratuito Mediaset del digitale terrestre dedicato ad un pubblico femminile ed in cui molto spesso vengono relegati i flop di Canale5. Quindi niente paura per i fan a cui, almeno per il momento, è stata assicurata la visione della prima stagione.

    Dallas, Canale5 cancella la trasmissione del sequel di TNT

    9

    notizia 17:48, 25 Ottobre 2012

    Dallas, Canale5 cancella la trasmissione del sequel di TNT

    Era già nell'aria dopo la trasmissione dei primi due episodi, avvenuta lo scorso 16 ottobre, ora però è ufficiale: Dallas, il sequel in prima visione tv trasmesso negli USA dal network TNT, è stato cancellato dal palinsesto di Canale5. La decisione del canale Mediaset è stata presa in merito ai disastrosi ascolti registrati nelle prime due serate, tra cui l'ultima andata in onda l'altro ieri, a convincere i piani alti della rete a sospendere la programmazione del telefilm, che nella sua versione originale vista da noi negli anni '80 fece un notevole seguito. Ora al posto della serie andranno in onda alcuni film in replica mentre per lo stesso Dallas si ipotizza uno spostamento su Rete4 o addirittura su La5. Stay tuned!

    Dallas, il sequel in prima visione tv da questa sera su Canale5
    notizia 18:06, 16 Ottobre 2012

    Dallas, il sequel in prima visione tv da questa sera su Canale5

    La notizia circolava già da questa estate, e nel frattempo è arrivato il momento. Dopo aver trasmesso con successo la serie tv originale all'inizio dei lontani anni '90, la rete ammiraglia Mediaset non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione. Stiamo parlando del sequel televisivo del noto telefilm Dallas, che ha debuttato lo scorso 13 giugno in territorio americano su TNT, e che da questa sera vedremo sugli schermi italiani grazie a Canale5. L'appuntamento è fissato a partire dalle 21,10.

    Dallas, una feauturette che unisce i vecchi ed i nuovi eventi
    video 14:53, 12 Giugno 2012

    Dallas, una feauturette che unisce i vecchi ed i nuovi eventi

    Dopo i diversi traile e preview rilasciati per il remake di Dallas, oggi viene pubblicato dalla TNT un trailer che unisce gli eventi della vecchia serie alla nuova, dando quindi la possibilità di trovare il punto di congiunzione tra le sue storie.

    Dallas, il sequel della mitica serie tv in arrivo a settembre su Canale5

    1

    notizia 19:45, 11 Giugno 2012

    Dallas, il sequel della mitica serie tv in arrivo a settembre su Canale5

    Dopo aver trasmesso con successo la serie tv originale all'inizio dei lontani anni '90, la rete ammiraglia Mediaset non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione. Stiamo parlando del sequel televisivo del noto telefilm Dallas che debutterà il 13 giugno in territorio americano su TNT, e che in autunno sbarcherà su Canale5. Torna cosi il serial cult trasmesso dal 1978 al 1991 con la nuova serie che ripropone in parte alcuni dei personaggi che abbiamo conosciuto, amato (e a volte odiato) nel corso degli anni come J.R. (Larry Hagman), Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray), affiancati da volti nuovi come Ann Ryland Ewing (Brenda Strong), che vestirà i panni della nuova moglie di Bobby, John Ross Ewing III (Josh Henderson), figlio di J.R, e Christopher Ewing (Jesse Metcalfe) nei panni di John, quest'ultimi assoluti protagonisti della nuova storia.

    Dallas, lungo sneak peek dal reboot seriale TNT
    video 19:39, 2 Dicembre 2011

    Dallas, lungo sneak peek dal reboot seriale TNT

    La prossima estate ci sarà la premiere della prima stagione del reboot seriale di Dallas, la mitica serie tv andata in onda negli USA su CBS dal 1978 al 1991 e con due film per la televisione all'attivo. Il primo ciclo di episodi sarà composto da 10 puntate e sarà trasmesso dal network americano TNT. Con questa nuova versione seriale ritroveremo J.R. (Larry Hagman), Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray), e inoltre ritorneranno Charlene Tilton nei panni di Lucy e Steve Kanaly in quelli di Ray, anche se non saranno regular. Ci sarà anche John Ross che sarà interpretato da un attore diverso per la terza volta, ovvero Josh Henderson. Il Dallas di TNT non mostrerà tuttavia solamente volti noti, ma ci sarà spazio anche per nuovi personaggi come Jesse Metcalfe nel ruolo di Christopher, il figlio di Bobby e Pam, che entrerà in conflitto con John Ross; poi Jordana Brewster nel ruolo di Elena, contesa dai due ragazzi, mentre Brenda Strong sarà Ann, nuova moglie di Bobby. In calce alla notizia un lungo sneak peek

    notizia 16:13, 25 Ottobre 2011

    Dallas, Larry Hagman parteciperà al reboot seriale nonostante la malattia

    A Larry Hagman, attore 80enne celebre per il suo personaggio di J.R. Ewing nella mitica serie tv Dallas, di cui il network americano TNT sta producendo il reboot, è stata diagnosticata una forma di tumore altamente curabile, come lo stesso Hagman conferma. L'attore ha proseguito nel dire che durante le riprese della nuova serie provvederà a curarsi e non ha la minima intenzione di rinunciare a prendere parte alle riprese, anche perché non riuscirebbe a stare lontano dal set di un telefilm da lui tanto amato. E poi, diciamocelo, cosa può sconfiggere il mitico J.R.?

    notizia 21:01, 21 Luglio 2011

    Dallas, promo e immagini dalla prima stagione del reboot

    Il network americano TNT ha finalmente annunciato la data della trasmissione del reboot di Dallas, la storica serie tv andata in onda negli USA su CBS dal 1978 al 1991. Questo nuovo prodotto seriale riporta in parte il cast originale del telefilm con nuove storie, presentando così una nuova saga familiare. Avremo cosi la possibilità di rivedere i mitici personaggi di J.R. (Larry Hagman), Bobby (Patrick Duffy) e Sue Ellen (Linda Gray), e i ritorni di Charlene Tilton nei panni di Lucy e Steve Kanaly in quelli di Ray, anche se non saranno regular. Ci sarà anche John Ross che sarà interpretato da un attore diverso per la terza volta, ovvero Josh Henderson. Tuttavia il Dallas di TNT non conterrà solamente volti noti, ma ci sarà spazio anche per nuovi personaggi come Jesse Metcalfe che sarà Christopher, il figlio di Bobby e Pam, che entrerà in conflitto con John Ross; poi Jordana Brewster nel ruolo di Elena, contesa dai due ragazzi, mentre Brenda Strong sarà Ann, nuova moglie di Bobby. Dallas sarà trasmesso solamente nell'estate 2012 con i primi dieci episodi, ma TNT ha iniziato fin da subito a promuovere la serie tv. Nell'attesa di vedere il ritorno di questo telefilm vi riportiamo un promo e alcune immagini.

    notizia 19:33, 28 Aprile 2011

    Charlene Tilton e Steve Kanaly nel reboot TNT di Dallas

    Charlene Tilton e Steve Kanaly, i veterani attori che hanno interpretato rispettivamente i personaggi di Lucy Ewing e Ray Krebbs in Dallas, faranno parte del cast nel reboot seriale con protagonista la storica famiglia di petrolieri, che sarà girato in Texas a fine aprile, e che vedrà anche la presenza di Patrick Duffy e Linda Gray. Dallas fa parte della storia della televisione mondiale per la sua lunga durata, dal 1979 al 1991, e per il suo record di ascolti: questo pilot, che sarà prodotto dal network americano TNT, è stato previsto da tempo per lanciare una nuova versione del telefilm.

    notizia 17.55, 11 Aprile 2011

    Brenda Strong nel reboot TNT di Dallas

    Il reboot della famosa serie Dallas si arricchisce di una ex protagonista di Desperate Housewives: Brenda Strong è infatti entrata nel cast del remake firmato dal network americano TNT. L' attrice interpreterà la nuova moglie di Bobby Ewing (Patrick Duffy). Nel cast rivedremo anche i mitici Larry Hagman e Linda Gray, insieme alle new entry Jordana Brewster (Fast & Furious), Josh Henderson (90210) e Jesse Metcalfe, anche lui in arrivo da Disperate Housewives.

    notizia 15.13, 15 Febbraio 2011

    Dallas: Jesse Metcalfe sarà Christopher Ewing nel reboot TNT

    E' stato finalmente trovato l' attore che interpreterà Christopher, il figlio adottivo di Bobby e Pam Ewing nella nuova serie tv di Dallas. La scelta è caduta su Jesse Metcalfe, preferito a Alex Russell; il suo personaggio avrà anche una fidanzata, Rebecca che sarà interpretata da Julie Gonzalo, già vista nella serie tv Veronica Mars.

    notizia 16.29, 2 Febbraio 2011

    Josh Henderson nel reboot TNT di Dallas

    Il piccolo network americano TNT prosegue con il reclutamento di attori per il cast del reboot della mitica serie tv di Dallas. Oltre a Larry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray che riprenderanno i loro vecchi personaggi e a Jordana Brewster, c' è un' altra new entry che risponde al nome di Josh Henderson (Desperate Housewives) che avrà il ruolo di John, al centro di un triangolo amoroso insieme a Christopher ed Elena, quest' ultima interpretata appunto dalla Brewster.

    notizia 17.01, 31 Gennaio 2011

    Jordana Brewster nel cast del reboot TNT di Dallas

    Il reboot TNT della mitica serie tv Dallas sta prendendo forma: l' attrice Jordana Brewster (Chuck, Dark Blue) è stata scelta per un ruolo da protagonista nell' episodio pilota. Il progetto è scritto da Cynthia Cidre e Warner Horizon e narra dei litigiosi cugini John Ross e Christopher, discendenti dei fratelli J.R. e Bobby Ewing, che si scontreranno sul futuro della dinastia Ewing. La Brewster andrà ad affiancare Linda Gray e Patrick Duffy che riprenderanno i loro vecchi ruoli nei panni di Sue Ellen e Bobby. Come già riportato, Larry Hagman sarà nel cast, anche se per ora non c'è un contratto ufficiale, ma solo un accordo verbale. Nel frattempo la Brewster riprenderà il ruolo di Mia Toretto nel sequel di The Fast and the Furious, Fast Five.

    notizia 16.56, 26 Gennaio 2011

    Dallas: Larry Hagman apparirà nel reboot TNT

    Dopo vari tira e molla seguiti da polemiche, è arrivata la notizia ufficiale: Larry Hagman ha confermato la sua presenza nel nuovo Dallas di TNT. Si sono quindi risolte nel migliore dei modi le divergenze che contrapponevano Hagman e la TNT relative al compenso economico che l' attore avrebbe percepito. La firma sul contratto non c' è ancora, ma Hagman è rimasto molto soddisfatto dopo l' accordo verbale. Il pilot è stato dunque riscritto da Cynthia Cidre in cui vedremo J. R. confinato in un ricovero psichiatrico in uno stato quasi catatonico. Ma noi siamo sicuri sul suo pronto risveglio.

    notizia 15.28, 8 Gennaio 2011

    Dallas: Larry Hagman un pò più vicino al reboot di TNT

    Senza J.R. Ewing che reboot di Dallas sarebbe? E' probabilmente quello che hanno pensato i piani alti del piccolo network americano TNT, al centro pochi giorni fa di una polemica con l' attore 79enne Larry Hagman riguardo il contratto, e il dovuto compenso, che non avrebbero raggiunto, secondo voci esterne, le esigenze del mitico interprete del petroliere, in occasione del reboot della famosa serie degli anni '80, che ha tenuto incollati milioni di telespettatori in tutto il mondo. La TNT spera infatti di riuscire a raggiungere un accordo con l' attore, che si è già assicurata la presenza di Linda Gray e Patrick Duffy. La nuova versione del telefilm dovrebbe riguardare le vicende dei figli di J. R. e Bobby Ewing. Larry Hagman sembra propenso ad accettare un ruolo nella nuova serie: se è vero quello che abbiamo letto fino adesso, speriamo che J.R. non faccia di nuovo i capricci!

    notizia 16.57, 28 Dicembre 2010

    Dallas: Larry Hagman è incredulo sulla sua possibile esclusione dal reboot

    Sicuramente vi ricordete la questione in cui Larry Hagman, in trattative con la TNT per riprendere il ruolo di J.R. nel reboot di Dallas, si stesse allontanando dal remake del serial più seguito degli anni '80 per alcune divergenze contrattuali. TVGuide, alcuni giorni orsono, ha raggiunto telefonicamente il mitico attore 79enne, che è rimasto senza parole: "Non ne sapevo nulla, huh! Questa cosa è molto interessante. Abbiamo parlato di soldi, ma non credevo che ci sarebbe stata una tale battuta d’arresto. Per quel che può valere hai uno scoop: Larry Hagman non ha idea di cosa stia accadendo!". Hagman ha aggiunto poi di aver letto il pilot, trovandolo interessante: "Il pilot è molto buono. J.R. è single ed è ancora se stesso. Ho pensato di volerlo fare, ma non pensavo si arrivasse a questo. Eravamo così vicini (a un accordo), non sapevo ci fosse un problema. Ho pensato che bene o male fossimo arrivati al dunque, a meno che questa non sia una tattica per spaventarmi. Ma non ho bisogno di esser spaventato alla mia età".

    notizia 21.13, 24 Dicembre 2010

    Dallas: il reboot TNT senza J.R.?

    Il mitico e veterano attore americano Larry Hagman, conosciuto in tutto il mondo come J.R., personaggio dello storico serial tv Dallas, potrebbe non far parte del reboot della serie, che sarà prossimamente prodotta dal network TNT. L' attore stava discutendo del suo contratto e del relativo compenso insieme a quelli di Patrick Duffy e Linda Gray, ma dopo 3 mesi di tira e molla Hagman avrebbe avanzato una richiesta economica troppo elevata per l' emittente, che sembrerebbe decisa nella realizzazione del progetto senza la presenza dello storico personaggio di J.R. Secondo quanto riporta il sito Deadline, la rete pare stia già lavorando ad una sceneggiatura alternativa che non necessita della presenza del petroliere, escludendo il materiale d' archivio proveniente dalla serie originale. Nonostante tutto, l' attore non rimarrà lontano dal piccolo schermo, perchè i fan di Desperate Housewives lo attendono in veste di guest-star.

    notizia 15.44, 17 Novembre 2010

    Dallas ritorna in una nuova serie TNT

    Il network TNT è in trattativa con le star di Dallas, Larry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray per farli entrare, a febbraio, nel cast della nuova serie che narrerà le vicende della seconda generazione degli Ewing. Moltissime cose sono cambiate dall' ultima volta che CBS ha portato sul piccolo schermo le loro avventure. I personaggi di Miss Ellie e Clayton non sono più presenti, mentre gli attori Howard Keel e Barbara Bel Geddes sono morti nel 2004 e 2005. Bobby si è risposato; J.R. è ancora alle prese coi suoi complotti, mentre Sue Ellen è rimasta una buona confidente e una madre lontana dai suoi problemi di alcol. Larry Hagman, ha affermato di aver gradito il copione, ma senza soldi sul tavolo non firmerà nulla.