INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    notizia 20:22, 11 Luglio 2011

    Sesta stagione per Damages?

    Todd A. Kessler, co-autore della serie tv Damages, la cui quarta stagione andrà in onda dal 14 luglio su Direct TV, ha rivelato che dal serial potrebbe addirittura venirne fuori una sesta stagione. Il telefilm è stato salvato dal piccolo network americano dopo la cancellazione da parte di Fx, assicurandogli due nuovi cicli di episodi. Tuttavia Kessler pensa in grande, ipotizzando una nuova stagione della serie tv, dopo la quarta e la quinta, poiché afferma che per Patty ed Ellen ci sia ancora una storia da raccontare. Inoltre questa eventuale nuova stagione potrebbe avere contenuti molto più forti delle precedenti come un linguaggio più colorito, violenza e nudità, dal momento che si racconterà qualcosa che ha a che fare con il mondo militare, secondo quanto affermato da Daniel Zelman, altro co-autore e produttore esecutivo del telefilm. Infine ci sarebbe anche il desiderio di riproporre il personaggio di Tom Shayes (Tate Donovan) nonostante il personaggio sia morto nella terza stagione.

    notizia 16:44, 27 Aprile 2011

    Damages, grandi novità per la quarta stagione

    Dopo che la serie tv Damages è passata da FX a DirectTV, pare ci siano delle novità sul cast per la quarta stagione. TVLine ha infatti riportato la notizia che Judd Hirsch (Taxi, ID4) e Griffin Dunne (Un lupo mannaro americano a Londra) saranno nel cast come guest-star nel nuovo ciclo di episodi. In Italia la serie è stata trasmessa su AXN, e la terza stagione andrà in onda il prossimo autunno.

    notizia 13.06, 9 Agosto 2010

    Damages 4, la produzione rimane a FX Productions

    Il network statunitense FX aveva abbandonato da qualche tempo la serie tv Damages al proprio destino, ma la quarta stagione della serie con Glenn Close era stata recuperata e subito presa da DirecTV per la trasmissione dell' intero ciclo. La produzione resterà comunque sotto le mani di FX Productions che in occasione del pilot aveva finanziato il progetto con Sony: in conclusione la partnership continuerà a prescindere dal cambio di rete.