Notizie

    Damien: la serie viene cancellata dopo una sola stagione
    notizia07:53, 21 Maggio 2016

    Damien: la serie viene cancellata dopo una sola stagione

    Da poche ore, il network televisivo statunitense A&E ha comunicato la cancellazione ufficiale di Damien, serie horror scritta e prodotta da Glen Mazzara, già scrittore per The Walking Dead e The Shield, e basata sull'iconico franchise cinematografico The Omen.

    Damien: A&E diffonde online un nuovo teaser
    notizia13:27, 23 Dicembre 2015

    Damien: A&E diffonde online un nuovo teaser

    Da poche ore, il network televisivo statunitense A&E ha diffuso online un nuovo trailer di Damien, esordiente serie drama-horror sviluppata dal produttore Glen Mazzara. Il filmato è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

    Damien: un trailer al Comic-Con tra fan e proteste cristiane Comic-Con 2015
    video18:45, 10 Luglio 2015

    Damien: un trailer al Comic-Con tra fan e proteste cristiane

    Come tutti saprete, il Comic-Con è anche l'occasione per presentare e proporre al pubblico serie esordienti. Un esempio di questo è Damien, nuova serie drama-horror targata A&E. Oltre a questo, ogni anno sono presenti manifestanti religiosi che protestano contro la convention. Ma un team di promoter ha sfruttato la cosa a proprio vantaggio.

    Damien: Lifetime cede la serie al network A&E
    notizia22:14, 30 Aprile 2015

    Damien: Lifetime cede la serie al network A&E

    Trasloco in vista per Damien, il sequel televisivo del film horror The Omen. Il progetto televisivo, che doveva essere trasmesso da Lifetime, andrà in onda sul canale A&E, ma le novità non sono finite qui. Il serial televisivo, la cui prima stagione era precedentemente composta da sei episodi, avrà quattro puntate in più per un totale di dieci.

    Damien: Bradley James nel cast del sequel televisivo della pellicola horror Omen
    notizia20:46, 4 Dicembre 2014

    Damien: Bradley James nel cast del sequel televisivo della pellicola horror Omen

    Novità per il cast di Damien, la serie televisiva sequel del film horror Omen che sarà prodotta dal network americano Lifetime. Ad interpretare il ruolo del protagonista sarà Bradley James. Scritto e prodotto da Glen Mazzara, il telefilm racconterà la vita di Damien Thorn (James), il ragazzino visto nella pellicola originale che, anche da adulto, è ancora circondato da presenze demoniache, una situazione che lo porterà a fare i conti con il fatto di essere l'Anticristo.

    Damien: Lifetime vuole il sequel televisivo del film horror Omen
    notizia16:48, 20 Maggio 2014

    Damien: Lifetime vuole il sequel televisivo del film horror Omen

    Il network americano Lifetime avrebbe in cantiere lo sviluppo di un progetto televisivo sequel del film horror Omen (Il presagio), pellicola prodotta nel 1976 scritta da David Seltzer, diretta da Richard Donner, interpretata da Gregory Peck, Lee Remick e Harvey Spencer Stephens. Glen Mazzara ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo. Lo show, intitolato Damien, vedrà come protagonista il bambino adottato dai Thorne, che si scopre essere l'incarnazione del male, qui cresciuto e perseguitato dal suo oscuro passato. Damien si troverà di fronte ad una serie di terribili eventi e davanti ad una consapevolezza, ovvero quella di essere l'Anticristo.