Dan Stevens ci mostra una nuova, pazzesca immagine promo di Legion 2!

di

Il poster promozionale di Legion 2 - che potete vedere nel post social qui sotto - arriva direttamente dall'account del protagonista, Dan Stevens, che ci stuzzica con questa nuova e bellissima immagine.

Questo poster strabiliante dà agli spettatori un piccolo assaggio di cosa dovranno aspettarsi dall'epico ritorno della serie. E, basandoci su quanto visto nell'ultimo trailer, Legion sembra ancora più eccitante questa seconda stagione.

Date intanto un'occhiata all'immagine e diteci cosa ne pensate nei commenti, qui sotto.

Basato sui fumetti Marvel Comics di Chris Claremont e Bill Sienkiewicz, "Legion" è la storia di David Haller (Dan Stevens), un uomo che credeva di essere schizofrenico, salvo scoprire di essere, potenzialmente, il mutante più potente che il mondo abbia mai visto.

Alla fine della scorsa stagione abbiamo lasciato David alle prese con un globo di origini sconosciute che lo ingloba e lo porta in un luogo inaspettato. Quanto tornerà la minaccia di Shadow King tornerà a tormentare lui e i suoi amici? Come abbiamo scritto in un articolo precedente, Haller si troverà a dover affrontare un salto temporale del quale non ha la minima coscienza, e non sarà certo questo l'unico problema che gli si presenterà in questa season 2...

Legion vede nel cast Dan Stevens nei panni di David Haller, Rachel Keller come Syd Barrett, Jean Smart nei panni di Melanie Bird, Aubrey Plaza come Lenny Busker, Jeremie Harris nei panni di Ptonomy Wallace, Amber Midthunder come Kerry Loudermilk, Bill Irwin ad intrpretar Cary Loudermilk, Katie Aselton nll vesti di Amy Haller, Jemaine Clement come Oliver Bird e Navid Negahban come Amahl Farouk, a.k.a. the Shadow King.

Legion torna il 3 aprile 2018 su FX.