Danielle Panabaker di The Flash pensa che l'Arrowverse dovrebbe cambiare nome

Danielle Panabaker di The Flash pensa che l'Arrowverse dovrebbe cambiare nome
di

Si torna a parlare della serie incentrata sul personaggio di Grant Gustin: dopo le prime foto del decimo episodio di The Flash vi segnaliamo questa breve intervista a Danielle Panabaker riguardo il futuro dell'universo condiviso prodotto da The CW.

L'attrice, interprete di Caitlin Snow/Killer Frost, si domanda se dopo la conclusione della serie principale, dedicata alle avventure di Oliver Queen, non sia il caso di cambiare nome, magari passando da Arrowverse a Flashverse, dichiarando ai microfoni di TV Guide: "Se prima si chiamava Arrowverse adesso come si dovrebbe chiamare? Flashverse?".

Anche Stephen Amell, protagonista di Arrow, aveva parlato del futuro dell'universo condiviso, riflettendo sul fatto che un eventuale cambio di nome sarebbe superfluo: "Credo che ovviamente una volta che il mio show è finito allora secondo me Grant Gustin nella parte di Barry Allen diventa il personaggio più importante dell'universo e sono sicuro che farà un ottimo lavoro. Però non chiamatelo Flashverse, continuate con Arrowverse. Ci sarà sempre qualcun altro ma alla fine siamo stati i primi".

Sembra quindi che gli attori interpreti dei supereroi DC siano divisi su questo argomento, fateci sapere cosa ne pensate anche voi con un commento alla notizia. Nel frattempo vi segnaliamo le ultime indiscrezioni sulle puntate restanti di The Flash, grazie ad una intervista allo showrunner Eric Wallace.