Danny indossa la sua iconica maschera nel nuovo trailer di Iron Fist 2

di

Una delle critiche mosse dai fan alla prima stagione di Iron Fist (e, di conseguenza, la miniserie The Defenders), è la mancanza di un costume per il personaggio di Danny Rand.

Ed ora, come rumoreggiato, diamo una prima occhiata al personaggio con la sua iconica maschera gialla in un nuovo violento teaser trailer della seconda stagione, che trovate in questa notizia, anche in una versione doppiata in italiano. Con un po' di fortuna, entro la fine della nuova stagione, vedremo Danny Rand indossare il costume completo del fumetto ai giorni nostri.

In questa seconda stagione di Iron Fist, l'attore Finn Jones tornerà ad interpretare il personaggio di Danny Rand a.k.a. Iron Fist, affiancato da Jessica Henwick (Colleen Wing) e Simone Missick (Misty Knight). La villain di questa serie sarà Alice Eve, che interpreterà la psicopatica Typhoid Mary. Inoltre, sembra che vedremo l'ex amico di Danny, Davos, diventare il suo arcinemico, Steel Serpent.

Ecco la sinossi: "La seconda stagione seguirà la trasformazione di Danny, un personaggio che è un pesce fuor d'acqua arrivato in un nuovo mondo che non gli appartiene, combattendo per capire chi è. In questa stagione, Danny ha promesso che con la scomparsa di Matt Murdock, sarà lui a proteggere la città. Ma un sinistro colpo di scena minaccia la sua stessa identità e dovrà conquistare i suo nemici per proteggere la città e le persone che tiene vicine al suo cuore".

La serie debutterà su Netflix dal 7 settembre.